Sempre perchè in sta cazzo di azienda sono pieno di lavoro, ho pensato un po' a una cosa a cui stavo già pensando da tempo.
Molti eoni addietro, quando ero giovane, giocavo a diablo 2 e a daoc con un gruppo di amici, e abbiamo sempre usato un certo metodo per crescere come gruppo: ognuno si sbatteva per migliorarsi l'equip, nei limiti del suo tempo, e dedicava un po' di tempo anche agli altri. Per diablo 2, dedicarsi agli altri significava fare magic find in certi posti per trovare certi oggetti, per comprare poi le cose che servivano, in daoc organizzavamo dei mini run dal drago o presso encounter di toa particolarmente vantaggiosi. Insomma, alla fine l'idea era molto comunista e ha sempre reso bene.
Quello che vorrei proporre è la cosa seguente:
1) io violatore e nefed che siamo JC ci sbattiamo (e ci organizziamo) per prendere le recipe per anelli e collane viola (se la memoria non mi inganna sono 1 recipe a testa, al peggio 2, quindi 6 o 12 reward-cosi dalle daily).
2) Contribuiamo TUTTI con un'offerta una tantum, magari un 100 200g a cranio (200g = 2 o 3 ore di quest)
3) compriamo i materiali, craftiamo gli oggetti di cui sopra e li vendiamo.
3b) non farebbe schifo se il resto della gilda farmasse un eternal qualcosa a testa... uno ogni 2 giorni prende poco tempo e aiuta a risparmiare qualcosa sui mats
ripetere punto 3) e 3b) fino ad avere le risorse per craftare 2 gioielli a ogni pg principale della gilda
fare una cosa simile per altri oggetti (vedi leatherworking, blacksmithing, tailoring)
ripeto: questo metodo io l'ho già usato anni fa e ha sempre funzionato benissimo... si tratta di organizzarsi, le spese iniziali sono affrontabili da tutti e la resa è avere 2 o 3 oggetti del valore di 1500g l'uno... DA INDOSSARE
se siete d'accordo, postate al seguito l'adesione ed eventuali proposte![]()