Results 1 to 6 of 6

Thread: LCD e' giunto il momento di cambiarlo?

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Default LCD e' giunto il momento di cambiarlo?

allora da qualche gg mi capita una cosa abb strana , quando lo schermo non e' utilizzato per molto tempo x far tornare l'immagine mi tocca spegnere e riaccendere , puo' essere collegato al afatto che ho cambiato scheda video?

up hador invoco te

Lieutenant Commander

hai provato a vedere se potrebbe essere qualche impostazione dell'OS sul risparmio energetico che disattiva lo schermo?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    hai provato a vedere se potrebbe essere qualche impostazione dell'OS sul risparmio energetico che disattiva lo schermo?
    allora in pratica , quando lo schermo va in screeensaver x capirci , dopo x far si che riappaia devo riaccenderlo come se si fosse spento ma la luce segna acceso , il discorso e' che io non ho cambiato assolutamente nulla da prima

Lieutenant Commander

a me capita con vista (so che tu hai linux ma magari c'è qualcosa di simile) che quando lascio il monitor acceso, con le ipostazioni di risparmio energetico dopo x minuti mi spegne il monitor. anche se il led del monitor risulta acceso.. e basta che muovo il mouse si riaccende.

Ti confesso che QUALCHE e RARA volta anche a me il monitor per riaccendersi lo ho dovuto spegnere e riaccendere manualmente... credo lo abbia fatto qualche volta che è rimasto veramente tanto in "standby"...

non ricercherei il problema nel monitor rotto ma nelle impostazioni di risparmio energetico..

oh, vorfi, poi magari mi sbaglio eh
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    a me capita con vista (so che tu hai linux ma magari c'è qualcosa di simile) che quando lascio il monitor acceso, con le ipostazioni di risparmio energetico dopo x minuti mi spegne il monitor. anche se il led del monitor risulta acceso.. e basta che muovo il mouse si riaccende.

Ti confesso che QUALCHE e RARA volta anche a me il monitor per riaccendersi lo ho dovuto spegnere e riaccendere manualmente... credo lo abbia fatto qualche volta che è rimasto veramente tanto in "standby"...

non ricercherei il problema nel monitor rotto ma nelle impostazioni di risparmio energetico..

oh, vorfi, poi magari mi sbaglio eh
    controllo grazie evil