Page 72 of 75 FirstFirst ... 22626869707172737475 LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #1066

    Default

    Ho chiesto a Wayne su FB di aprirci la sezione speriamo legga >_>
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  2. #1067
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    L'andare a farsi scoppiare fine a sé stesso è poco interessante imho la cosa va un minimo organizzata.

    Cmq, mi sono preparato un secondo jump clone per queste serate-pvp; l'idea è che ognuno di noi salti su un cruiser (che è economico e molto expendable), chi vuole pure su di un battlecruiser, prendiamo ed andiamo in un low sec vicino. Ricordandoci, però, che quasi nessuno gira da solo... Hanno tutti gli "amichetti" pronti ad intervenire. Ho già preparato anche una Heron per andare a cercare prede completamente stealthato, e dovrebbe andare più o meno così: cerco un bersaglio, se lo trovo mi ci metto a 10 km, voi mi warpate addosso e lo insta-scrambliamo e webbiamo, e lo pestiamo come l'uva. E poi se arrivano altri in sua difesa li si crocchia a loro volta l'importante è non farsi prendere dal panico.
    scramblare e webbare , detto in parole che possano essere comprese da un niubbo ?

    ah tra l'altro : per creare un jump clone se devo fa ?

  3. #1068
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    per me implodete
    e vi pisciano anche sui relitti.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #1069
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scramblare e webbare , detto in parole che possano essere comprese da un niubbo ?
    ah tra l'altro : per creare un jump clone se devo fa ?
    scramblare = usare moduli Warp Jammers che impediscono al bersaglio di warpare via. Senza di questi pvp non lo fai perchè ti scapperebbe chiunque

    precisapente parlo di

    http://wiki.eveonline.com/wiki/Warp_Disruptor_I

    http://wiki.eveonline.com/wiki/Warp_Scrambler_I

    webbare = usare il modulo Stasis Webifer che diminuisce dal 50 al 75% la velocita. Utilissimo a rallentare le navi veloci per renderle + facili da colpire o impedire a qualcuno di uscire dal raggio dei tuoi Warp Jammers per poi scappare via

    http://wiki.eveonline.com/wiki/Stasis_Webifier_I

    sono fondamentali se vuoi fare pvp

    nelle flotte grandi i ruoli vengono divisi, e solo persone designate usano questi moduli, ma nelle gang piccole come le vostre tutti dovreste averli

  5. #1070
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ho ufficialmente spostato la base della Tanek Productions Ltd a Kakakela VI - Moon 15 - Caldari Navy Assembly Plant. Pertanto, tutti i contratti in uscita ed in entrata faranno (o dovranno fare) riferimento a questa stazione.

    Ho aggiornato il listino e un po' di altre cose, comprese le modalità per effettuare ordini, quindi date un occhio allo spoiler qui sotto (anche perchè mi sono sbattuto mezz'ora per farlo asd).
    Aggiornamento Tanek Productions Ltd.:
    Spoiler
    Last edited by Tanek; 15th March 2009 at 04:27.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #1071
    Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    705

    Default

    minchiase seiladro tanekasdsadadsdas, il veldsparlo si vendealdoppio asd
    Spoiler

  7. #1072
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ma io non lo rivendo, lo processo, come avevo già scritto qualche post più su non posso permettermi di pagare le materie prime a prezzo pieno, perchè molti dei prezzi degli oggetti che ci sono in giro sono tarati con prezzi bassi di materie prime perchè ovviamente la gente se li mina da soli e/o in corp.
    Tra l'altro da quando ho inserito quel tariffario (prima pagavo a prezzo pieno) nessuno mi ha venduto materie prime e infatti me le sono dovute sminare da solo (alla fine non obbligo nessuno a farlo, semplicemente ho scritto che se qualcuno vuole i miei prezzi di acquisto sono quelli ***), meno male che c'è Creola pz...



    *** = discorso diverso se facessi dei prezzi di vendita alti, lì ok potreste lamentarvi (perchè "obbligherei" a spendere di più), ma quelli se guardate sono perfettamente allineati col minimo del mercato (regione lonetrek), infatti quando vendo per conto mio spesso faccio di più.
    Last edited by Tanek; 15th March 2009 at 16:41.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #1073
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    pietrasanta
    Posts
    93

    Default

    boh volevo postare un fit bruttisimo della mia caracal pvp, ma eve fit tool non mi da tutti i moduli ma solo quelli di fazione ....

  9. #1074
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io ho provato a farne uno, ecco il risultato (ricordo a tutti che con apocrypha si possono salvare e condividere in corp i fit direttamente in game):

    [Caracal, Tanek'z Caracal]
    Internal Force Field Array I
    Mark I Generator Refitting: Diagnostic System

    Parallel Weapon Navigation Transmitter
    Medium F-4a Ld-Sulfate I Capacitor Charge Unit
    Invulnerability Field I
    Viscoelastic EM Ward Salubrity I
    Medium Clarity Ward Booster I

    'Malkuth' Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    'Malkuth' Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    'Malkuth' Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    'Malkuth' Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    'Malkuth' Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile

    Hammerhead I x1

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #1075
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Il gioco ha 6 anni e sicuramente potrete trovare altri italiani che giocano e che possono introdurvi allo 0.0, da soli non ci combinate nulla di buono.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  11. #1076
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Sono stra indeciso pz.

    Investo 15 euro e mi compro un nightmare, raddoppiando cosi i miei isk/ora, oppure farmo 800 milioni?
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  12. #1077

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Il gioco ha 6 anni e sicuramente potrete trovare altri italiani che giocano e che possono introdurvi allo 0.0, da soli non ci combinate nulla di buono.
    Cercheremo Krall
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  13. #1078
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    pietrasanta
    Posts
    93

    Default

    ecco una mia prima versione povera di una caracal pvp
    [Caracal, caracal setup pvp 1]
    Interior Force Field Array
    Type-D Power Core Modification: Diagnostic System

    Medium C5-L Emergency Shield Overload I
    J5b Phased Prototype Warp Scrambler I
    'Hypnos' Multispectral ECM I
    Azeotropic EM Ward Salubrity
    Medium Azeotropic Ward Salubrity I

    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile



  14. #1079
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    The Caracal is a powerful vessel that specializes in missile deployment. It has excellent shield defenses, but poor armor plating. Its missile arsenal, when fully stocked, is capable of making a piece-meal of almost anyone.

    Special Ability: 5% bonus Kinetic Missile Damage per skill level and 10% bonus to Light, Heavy Assault and Heavy Missile Velocity per level.
    controllate sempre i bonus delle navi che usate

    o adattate la scelta della nave in base a cio che volete fare, o voi vi adattate alla nave che avete a disposizione

    altrimenti non sfruttate appieno le potenzialita


    detto questo.........ricordate che i missili hanno proprio il vantaggio di poter variari tipo di danno velocemente. i Kinetic vanno benissimo in ogni situazione perchè sono mediamente resistiti da tutti ma nessuno ha alte resist

    ma se sai chi andrai ad affrontare, allora adattati. Se affronti navi Amarr e Gallente sai che tankera di armatura, quindi usa missili con danno Explosive.

    navi Caldari tankano quasi tutte di Scudo, quindi danno EM

    con i Minmatar sono 50/50 quindi devi conoscerle

    ultima cosa, la Caracal non è una nave resistente, quindi ti consiglio di puntare sulla velocità per toglierti dai guai. Un afterburner o ancora meglio un Microwarp Drive ti permettono sia di sfuggire che di renderti + difficile da colpire con le armi
    Last edited by marchese; 16th March 2009 at 13:52.

  15. #1080
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    pietrasanta
    Posts
    93

    Default

    si i missili li ha messi di default il programma , di solito porto tutti e quattro tipi di danni

    e per quanto riguarda la velocità.... sicuramente non faccio ritorno con la stessa nave...asd

Page 72 of 75 FirstFirst ... 22626869707172737475 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.89 Kb. compressed to 109.67 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.18%)]