Come da precedente, saran stabilite nuove regole.
Cioe' si chiudera domani alle 12, i voti saranno visibili il perdente cambia l'avatar per 1 settimana.
Ah, fa nulla se non avete dato il consenso, nel caso di ribellione vi banno per 3 gg.
Come da precedente, saran stabilite nuove regole.
Cioe' si chiudera domani alle 12, i voti saranno visibili il perdente cambia l'avatar per 1 settimana.
Ah, fa nulla se non avete dato il consenso, nel caso di ribellione vi banno per 3 gg.
"not even death can save you from me..."
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Dove si vota per far accorciare gli ennemila pixel verticali della firma di Nazcul?
Ho votato per quello che aveva meno, almeno c'è un pò di scontro...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ercos perchè di là non mi ha votato e gli dimostro così la mia superiorità
Ah il vincitore si scontrera' con Randolk.
![]()
Le idee piu geniali sono sempre in evoluzione![]()
per ora mi astengo, voterò chi farà i miei interessi![]()
Ho capito, ma ho da fare nella vita mica posso aspettare il pool alle primarie e vedere che succede, loggo firefoz vedo chi ha meno voti sul momento e voto per lui mi piace il clima da sportellate, poi i sondaggi danno Kith come vincente, indi per cui è solo questione di tempo, almeno le proiezioni alle 12:08 lo indicavano al 60%...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler