Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Raid Rules updated.

  1. #1

    Default Raid Rules updated.

    Ho aggiornato, per quello che ci siamo detti ieri sera con Vio, le regole per i raid che trovate sticky nel forum.

    Ho cercato anche di spiegare meglio il punto 7, che aveva fatto mugugnare qualcuno.






  2. #2

    Default

    Mi sono anche preso la liberta' di aggiungere un punto 8... cosi'

  3. #3
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Dai, che magari e' la volta buona che tolgo "lolemental" dall'ignore list cosi' posso leggere le sue richieste di ress in combat..

  4. #4

    Default

    Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Dai, che magari e' la volta buona che tolgo "lolemental" dall'ignore list cosi' posso leggere le sue richieste di ress in combat..

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    cmq uein, io direi che si può anche pensare tra non credo molto tempo, di gestire 2 sere a settimana con 2 gruppi da 10 per fare naxx

    o in alternativa le persone che non sono ancora equippate da naxx si possono mettere daccordo quando online per fare hc/quest/rep...

    la cosa che mi spiace è vedere che magari ci sono persone che restano fuori dai raid e si fanno cmq i cazzi loro senza magari dire siamo 3/4 fuori raid, facciamoci hc a manetta in modo da compensare....

    ho notato cmq che in gilda purtroppo non ci sono classi che curano ed è una menata per tutti purtroppo anche per chi organizza le hc...
    magari a scazzo con la scusa che ho il raf potrei tirare su almeno 1 healer, però la cosa migliore sarebbe che quando qualcuno non raida di gilda magari si "mette a disposizione" del restante gruppo per organizzare qualcosa (l'healer magari si pugga)

    sicuramente lo dico anche a titolo personale in quanto facente parte del gruppo non equippato, ma è na cosa strana vedere N persone in N pug diversi fare hc
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fatichiamo ad avere il dps necessario per naxx con un solo team

  7. #7
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    uein mi spieghi per quale cazzo di motivo nn posso piu editare nel mio post delle regole?

    per essere del tutto preciso lo dico qui e poi verra cambiato sul post delle regole: nn pensate ad una rotazione massiccia perchè nn è attualmente fattibile per problemi di dps.verranno inseriti nn piu di 1/2 elementi nn equippati.cmq segnatevi per i raid e cercate di essere online nei giorni di raid perchè spesso nn siamo in 10 e trovo assurdo(vedi il raid di giovedi)dover puggare 1/2 persone perchè in gilda nn gente online.se uno crasha o sta male o per qualsiasi motivo deve abbandonare il raid se siete online prima di puggare si piglia voi.se nn si libera un posto potete cmq occupare quel tempo cercando di migliorare il vostro equip puggando oppure expandovi un alt o facendo pvp. poi sia chiaro fate un po quel che vi pare qui nessuno obbliga nessuno a fare niente pero se nn fate un cazzo nn lamentatevi di essere lasciati fuori dal raid,la pappa pronta nn c'è per nessuno perchè chi sta raidando ora si è sbattuto prima.

    ricordo sempre a tutti che: POCHI WIPE = TANTO DIVERTIMENTO e per wipare poco ci vuole un po di sbattimento per l'equip

    x jiin:

    1-spesso mm siamo nemmeno 10 per un raid come cazzo pensi di fare 2 gruppi? e soprattutto chi cura nel secondo gruppo secondo te visto che di healer in gilda ce ne sono 2/3?

    2-sono mesi che dico a tutti di cercare di organizzarsi per le heroic in modo da vestirsi un pochino ma nessuno mi ascolta.evidentemente per problemi di orari/voglia questo nn è fattibile.c'è stato il periodo di heroic a manetta dove tutti potevano inserirsi ma nn tutti l'hanno sfruttato(sempre per voglia/tempo).io, giusto per dirtelo perchè nn c'eri, ho speso piu di 1k di respec in tipo 3 settimane per far fare heroic un po a tutti.

    3-mi spiace ma io nn posso mettermi a disposizione per heroic perchè ora ne ho piene le balle di instance (inoltre nn mi serve piu niente come emblem) e ho voglia di expare (per poi equipparlo) il mio amatissimo lock.
    Last edited by Violatore; 13th February 2009 at 01:47.

  8. #8
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    le persone che non sono ancora equippate da naxx si possono mettere daccordo quando online per fare hc/quest/rep...

    la cosa che mi spiace è vedere che magari ci sono persone che restano fuori dai raid e si fanno cmq i cazzi loro senza magari dire siamo 3/4 fuori raid, facciamoci hc a manetta in modo da compensare....
    Per me appena a livello 80 non ci son problemi per puggare assieme: sempre meglio che farlo da soli. L'unico pronlema è che avendo io e te la stessa classe la vedi dura ...
    Cmq GIUSTAMENTE prima di portarre il culo a Naxx con gli altri bisogna equipparsi un po' per conto proprio per come la vedo io (e appena faccio l'80 mi muoverò in questo senso cercando pug per normal e hc). Se poi il raid di Naxx potrà fare a meno di altri elementi per portare anche me sarò ben felice di partecipare.

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sicuramente lo dico anche a titolo personale in quanto facente parte del gruppo non equippato, ma è na cosa strana vedere N persone in N pug diversi fare hc
    Beh sicuramente sarebbe più bello provare ad organizzare qualcosa tutti assieme. Ma magari non sempre è facile incastrare le classi per fare istance assieme (vedi me e te per esempio che abbiam entrambi 2 dk).
    Cmq come detto sopra quando sarò all'80 provero sempre a chiedere in gilda se qualcuno è disponibile per fare qualche run assieme. Se poi nessuno vorrà/potrà partecipare vabbe pace, cerco pug e gg.


    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ho notato cmq che in gilda purtroppo non ci sono classi che curano ed è una menata per tutti purtroppo anche per chi organizza le hc...
    magari a scazzo con la scusa che ho il raf potrei tirare su almeno 1 healer, però la cosa migliore sarebbe che quando qualcuno non raida di gilda magari si "mette a disposizione" del restante gruppo per organizzare qualcosa (l'healer magari si pugga)
    Il dubbio su questa cosa è venuto anche a me. E in effetti a guardare le persone "in +" rispetto a quelle che solitamente raidano non è che ci siano tanti healer
    Infatti io quando ho ripreso ad expare mi sono posto subito il problema healer. Avendo il pala vicino al 70 (ora è 68 con almeno 1 liv e mezzo di rested) ho chiesto se potesse essere utuile portare quello all'80 e speccandolo cure, in modo da avere un ulteriore curatore. Mi è stato detto che gli healer c'erano e che serviva dps.

    Cmq a me piacerebbe finire il pally (che cmq farò a tempo perso dato che almeno all'inizio dovrò equippare il dk), quindi se mai servisse urgentemente un healer non ci metto molto a finirlo.
    Last edited by Anywyn; 13th February 2009 at 16:18.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore
    Posts
    539

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    o in alternativa le persone che non sono ancora equippate da naxx si possono mettere daccordo quando online per fare hc/quest/rep...
    Per questo sono disponibilissimo, dato che l'altra sera ho impiegato 1h per essere puggato, partire con un party gia' con 2/3 persone si fa prima a puggare i mancanti...

    Dato sopratutto il fatto che io ora ho bisogno (come te) di fare eroiche x badge e rep.

    Cmq non credo ci siano problemi se ci si organizza un poco e ne abbiamo la voglia... per il resto

    Saluti
    Il Nonno

    ...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

  10. #10
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    healer ce ne sono 2 fissi e 2 preti (io e jinnai) che a curare hc non hanno problemi.
    anzi è capitato che con sturm tank e me healer si siano puggati delle seghe di dps e si son fatte hc a suon di wipe.

    parlo per me, in quanto vio ha già detto che si è rotto i maroni a curare hc e shagaz penso idem, ma anche se in questi giorni causa lavoro non sono online spesso (anzi non ci sono proprio), sono più che disponibile a fare hc come healer.
    primo mi diverto, secondo mi servono badge per set off spec, terzo se bisogna puggare 2/3 dps è nettamente più easy rispetto a cercarsi healer e tank, quarto con equip da hc si è in grado di raidare e aumentando i gildici equippati non è necessario puggare e c'è più scelta.
    per cui se sono online e avete voglia di fare hc non ho nessun problema a respeccare.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  11. #11
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    oki io stò tirando su un pally e un lock che domenica / lunedì porto a 60, se però c'è gente per fare hc io ci sono sempre con il dk.

    puggare mi scazza troppo perchè la gente mi fà girare i coglioni dai discorsi che fà per quanto riguarda l'equip, indi preferisco far salire n'healer in modo da portarlo poi a 80 e avere un ulteriore healer per hc ed eventualmente raid.

    boh healer in realtà sulla carta dovrebbero essercene un pò ma alla fine sono sempre 4 circa quelli con la possibilità di curare veramente (causa equip) e spesso tramite respec
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #12
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    gli healer NON sono il problema attualmente
    quello che manca è il DPS

    poi se vuoi insistere su questo fatto, fai pure, ma anche ieri ci siam ritrovati a dover puggare un dps


    1-2 healer in piu NON rendono possibile un secondo gruppo raid

  13. #13
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Il 4 marzo posso transferare e il dps non e' piu un problema.

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  14. #14
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Piola View Post
    Il 4 marzo posso transferare e il dps non e' piu un problema.
    Sei sempre na pippa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #15
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Sei sempre na pippa
    Dico daVero

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.44 Kb. compressed to 102.83 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.18%)]