Tra circa un mese devo comprare un notebook, così posso anche portarmelo quando vado all'estero o cmq fuori casa, non si può stare in vacanza senza giocare non è da vero nerd...
Dopo giorni di ricerce l'unico che vale la pena comprare secondo me è il Toshiba Qosmio, si può scegliere tra Qosmio-X300-157 oppure Qosmio X300-122 , secondo me è meglio il primo(Qosmio-X300-157 ) anche se sulla scheda video sono indeciso.
Diciamo che è talmente buono sto notebook che il secondo pc diventa quello fisso che ormai ha quasi 2 annialmeno per i prossimi 2 anni non ho la necessità di cambiare il fisso sfrutto lui e GG.
Voi che dite c'è di meglio con questa cifra ? ho letto da qualche parte Alienware M17 ma sinceramente mi piace molto di più il Toshiba, anche esteticamente mi pare più serio, poi a mio gusto personale preferisco sempre Invidia.
Il link con i 2 modelli da poter confrontare http://it.computers.toshiba-europe.c...eries/1056665/
P.s. Ho una curiosità secondo voi visto che sto notebook ha l'uscita HDMI se lo collego al plasma 50 pollici come si vede? la risoluzione massima che supporta questo modello e buona su un 50 pollici o non basta è meglio su un televisore più piccolo?
![]()