Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: consiglio notebook

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Default consiglio notebook

Tra circa un mese devo comprare un notebook, così posso anche portarmelo quando vado all'estero o cmq fuori casa, non si può stare in vacanza senza giocare non è da vero nerd...

Dopo giorni di ricerce l'unico che vale la pena comprare secondo me è il Toshiba Qosmio, si può scegliere tra Qosmio-X300-157 oppure Qosmio X300-122 , secondo me è meglio il primo(Qosmio-X300-157 ) anche se sulla scheda video sono indeciso .
    Diciamo che è talmente buono sto notebook che il secondo pc diventa quello fisso che ormai ha quasi 2 anni almeno per i prossimi 2 anni non ho la necessità di cambiare il fisso sfrutto lui e GG.
    Voi che dite c'è di meglio con questa cifra ? ho letto da qualche parte Alienware M17 ma sinceramente mi piace molto di più il Toshiba, anche esteticamente mi pare più serio , poi a mio gusto personale preferisco sempre Invidia.

Il link con i 2 modelli da poter confrontare http://it.computers.toshiba-europe.c...eries/1056665/

P.s. Ho una curiosità secondo voi visto che sto notebook ha l'uscita HDMI se lo collego al plasma 50 pollici come si vede? la risoluzione massima che supporta questo modello e buona su un 50 pollici o non basta è meglio su un televisore più piccolo?

Last edited by Ransy; 21st February 2009 at 03:23.

Hador's Avatar

come fa a piacerti sto coso pd

io andrei di alienware se riesci a fartelo spedire in italia

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post

ma c'è un modo per farsi spedire alienware in italia?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Zaider's Avatar

No, non c'è.
    O meglio, esiste alienware.uk ma vendono notebook vecchi (rispetto alle controparti americane) a prezzi allucinanti.

Le versioni usa (quelli SERI) non vengono spediti in italia.
    Lo sò perchè ci ho litigato 15 min in chat con un operatore sul loro sito per farmelo spedire
    gratz.

Hador's Avatar

alienware.co.uk ha stessi modelli e prezzi molto simili a usa eh, non so quando tu abbia controllato.
    Tra le country è possibile selezionare italia quindi non escluderei che te lo spediscano.

no ma mica dici sul serio.. mo non guardare sta foto vediti le foto sul link che ho postato e paragonalo ai notebook normali, sono dei cessi tutti uguali............................................ ........

devo porre una domanda ho alcuni amici che mi martellano il cervello con il MacBook Pro, secondo me prezzo/prestazioni sto Toshiba pari prezzo di un Mac ci passa sopra, voi che dite?
    Ok la merda del Toshiba è Windows però il Mac è propio caro... cioè tenendo conto che io senza 17 pollici sono una talpa, anzi trovassi questo Toshiba versione 30 pollici lo compreri subito, il MacBook Pro 17" costa 2400€ (300€ in più del Toshiba) e paragonando i pezzi secondo me e meglio il Toshiba poi non so ditemi voi. (Tenete conto che io ci gioco)

Invece se volessi prendere questo Acer come lo vedete http://notebookitalia.it/scheda-tecn...4g50bwn-9.html, la 9600gt fa cosi tanto schifo confronto alla 9800gtx del Toshiba ? qui spendo 400€ in meno e ho in più un monitor 18,4 e un masterizzatore bluray.
    Se volessi qualcosa di più di un 17 esiste qlc tipo quel Toshiba ? ho visto un altro Toshiba ma è meno potente...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se ci giochi Toshiba, senza dubbi.
    Free from Signature

Hador's Avatar

senti è orribile: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...toshiba_3.html
    a sto punto il venus è meglio, ma io pompo su alienware.
    macbook pro per giocare? ne sanno i tuoi amici.

Tuttologo Estrema's Avatar

portatili per giocare?

un 18 poi? bha son di un altra generazione non ci son cacchi.

Hador's Avatar

ah ma sono d'accordo con te... ma c'è chi li vuole

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

perchè lolli? coi laptop non si può giocare mo?

edit: sì ok non è 10000 volte un desktop a parità di prezzo

Tuttologo Estrema's Avatar

ah ma sono d'accordo con te... ma c'è chi li vuole
    si ma un conto è prendere un portatile che ne so da 15( che sai che per me è gia il limite di portabilità) che al'occoenza posa far girare pure qualche gioco ance pesantuccio, un conto è prendere un portatile per po andarci solo a giocare, ora non è un discorso di utilità ma lo è propio economico quanto può costare un 17/18 ottimo( percè bisogna prenderlo di fascia alta) 1500 euro(minimo)? bhè un fisso a quel prezzo viene fuori a livelli alti.

ma poi tralasciando pure il fatto che un portatile sottosforzo è al limite della fusione del nucleo di curvatra

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se ci giochi Toshiba, senza dubbi.
    I toshiba in linea di massima hanno i case fatti in merda con inserti in spruzzonite.
    Io li sconsiglierei vivamente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Perchè no? Stessa ram, stessa cpu. Cambia la scheda grafica e basta (rispetto a quel toshiba osceno).
    I giochi nativi sotto mac vanno come una scheggia (giusto per capirci, civ IV nativo per mac gira con una scheda video da 64mb.. prova a farlo su windows), se non c'è nativo per mac apri bootcamp e ti va alla perfezione sotto windows.

La differenza sta nel fatto che quel cesso di toshiba pesa 4kg e mezzo contro i 2,99 del mbpro da 17" ed è ENORME rispetto alla soluzione apple.
    Senza contare che la batteria del toshiba dura massimo un'ora e mezza, quella del pro 8 ore

Ah, e poi c'è mac os per tutto quello che non concerne i giochi, cosa mica da poco.

In sintesi, io valuterei seriamente l'opzione MB Pro (così almeno poi non ti devi vergognare a farti vedere in giro col portatile! )

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 4 1234 LastLast