Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: un parere da chi ha tankato raid

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Default un parere da chi ha tankato raid

visto che mi sarei abbastanza rotto il cazzo di far dps, sto pensando di trasformareil dk in un tank ,a parte il solito discorso spec e defense rating vorrei capire , x essere un tank decent ein raid quanti HP dovrei avere sul dk? io pensavo sui 30k , o posso accontentarmi anche di meno?

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

30, possibilmente di più, in frost presence
    Almeno per iniziare, poi pian piano ti vesti e spacchi i culi ai passeri

Zaider's Avatar

Nella mia gilda abbiamo cominciato a raidare naxx 10 con un war (io) ed un dk.
    Il ruolo di mt cambiava in base al boss e alle situazioni, cmq il dk andava da dio con 27k unbuffed di vita e def vicino al cap.
    gratz.

ho fatto due conti veloci , e ho notato che con equip da tank arrivo sui 28 k senza buff, x arrivare a 30 dovrei essere jwel cappato

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

28k senza buff (ma con la frost presence suppongo) per un raid da 10 se sei a 540 defence va + che bene.
    spamm is life.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io non ti saprei dare un riscontro perchè da war tank essere sui 30k unbuffed significa avere già un'equip molto buona...con le meccaniche del dk questo valore è probabilmente differente.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Nella mia gilda abbiamo cominciato a raidare naxx 10 con un war (io) ed un dk.
    Il ruolo di mt cambiava in base al boss e alle situazioni, cmq il dk andava da dio con 27k unbuffed di vita e def vicino al cap.

def vicino al cap = ?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Devon's Avatar

defense cap è 540

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mi chiedo come faccia un dk senza il cap def a tankare prendendosi i critici

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi chiedo come faccia un dk senza il cap def a tankare prendendosi i critici
    Se è vicino al cap esistono buone possibilità che non subisca nessun critico. E cmq se subisce un critico mentre è sotto cd (ovvero la metà del tempo) non becca poi tantissimo danno in + di quanto non ne becca normalmente fuori dal cd.

Certo che se si becca un critico fuori cd può rischiare seriamente la pelle...ma non si può avere tutto dalla vita.
    spamm is life.

defense e' utile ok ma un dk deve pensare tanto a evade parry imo se hai 535 di defense non muori

Lieutenant Commander Devon's Avatar

:s

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    defense e' utile ok ma un dk deve pensare tanto a evade parry imo se hai 535 di defense non muori
    cosa quanto mai errata, parry e evade hanno diminishing return.
    il dk deve avere 540 def, expertise 26 (massimizzare l'aggro generata), pompare stamina, parry ed evade.
    la scelta tra parry ed evade dipende dalla spec tank e dall'utilizzo (blood tank per sartharion con 3D devi pompare parry per sfruttare il talento di riduzione dei danni magici per esempio, oppure tank aoe unholy pompi evade).

Quote Originally Posted by gallack View Post
    cosa quanto mai errata, parry e evade hanno diminishing return.
    il dk deve avere 540 def, expertise 26 (massimizzare l'aggro generata), pompare stamina, parry ed evade.
    la scelta tra parry ed evade dipende dalla spec tank e dall'utilizzo (blood tank per sartharion con 3D devi pompare parry per sfruttare il talento di riduzione dei danni magici per esempio, oppure tank aoe unholy pompi evade).
    prova a tankare con 540 def e poca parry ed evasion poi me lo dici io ci ho provato ,,, ancora ricordo le madonne dell'healer eh., ora ho 538 def, parry alta ed evasion veramente alta e vado veramente da dio , mi son fatto sart oggi e vault :P

il dk da quel poco che ho visto se non pompa parry ed evasion prende troppe mazzate ovvio gli hp ma quello credo tutti i tank sempre imo eh

edit ne approfitto x chiedere consigli su come fare eye
    Last edited by VORFIRA; 5th March 2009 at 00:28.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

defence deve essere cappata con 538 tu hai il 0.5% (circa) di essere crittato da un raid boss... e posso dirti che se critta un soffio di sartharion con i 3 draghi sono 80K di danni, lo stesso per i barrage/soffio di malygos.
    Attualmente sartharion con 3d è tankato da un dk spec blood, con 35K di hp dopo il debuff del 25% degli hp. Parry elevata permette di resistere al 30% dei danni magici con una percentiuale di riuscita pari alla % di parry.

cmq se con difesa cappata (quindi no critici subiti) gli healer non ti tengono su le motivazione sono due:
    1) tank nn usa i cd nella maniera giusta
    2) gli healer scazzano.

Il dk tank attualmente soffre di generazione di aggro, come HP si mette alla pary di pally e warrior (il druido è fuori dalla norma in questo caso)

Page 1 of 2 12 LastLast