Se ne parla da moltissimo, hack n slash esclusiva per x360, da oggi la demo su live, uscita prevista 3 aprile.
http://www.mondoxbox.com/news/15645/...-e-online.html
Se ne parla da moltissimo, hack n slash esclusiva per x360, da oggi la demo su live, uscita prevista 3 aprile.
http://www.mondoxbox.com/news/15645/...-e-online.html
ci sto giocando versione completa in giallo (parlato inglese/jappo sottotitoli italiano)
è figo, però a me sembra molto god of war creato dai gialli
potenziamento delle spade, giochini con i tasti
come tipo di gioco si è visto e rivisto, però divertente per chi piace il genere...
poi ha delle tamarrate pazzeschei livelli di nutella sono molto alti
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
unica cosa che ho notato è che non puoi salvare se non a fine missione
e visto che ci sta un achievement che richiede di finire una missione entro 50 minuti mi fa pensare che devi avere una finestra di tempo ampia per giocarci per evitare rosikate
cmq ninja > all.![]()
gia adocchiato da tempo ma stroncato in anteprima da molte parti...i quick time event se li potevano risparmiare.
é un clone di ninja gaiden possiamo dire cmq..ma sembrava venuto male
a cmq io prima di giocarmi ninja gaiden 2 volevo giocarmi il primo ninja gaiden..so andato un po in giro e non lo ho trovato ne la prima edizione ne la versione black..qualcuno sa dove trovarlo a Roma?
Last edited by Gramas; 10th March 2009 at 20:46.
Na merda santo dio, ogni 3x2 il primo piano sull'occhio del personaggio
domani provo la demo ma se è quella delle anteprime...solo io noto che non si capisce UN CAZZO mentre tira le spadate?sembra che sia desincato e le animazioni tagliate e poco veritiere..
che è un hdd?se è l'hd lho appena montato ma in teoria non ho punti microsoft no?
provata la demo..be insomma bello è un clone di ninja gaiden(ci sono anche le varie combo con float aerei etc)ma alcune animazioni sono orrende o innaturali.