Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: A Rabbia and friends

  1. #31
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Sicily
    Posts
    43

    Default

    Quote Originally Posted by Shock View Post
    Sì. Però. Al di la di tutto, del fatto che l'avete segato in 8 di cui non me ne fotte nulla... Devi capire che devi stare zitto. Cioè, giochi con thegarfield. Mr MiaoMiao Garfield.

    Rendo?
    E tu devi capire che devi parlare solo se conosci i fatti io so Mid e thegarlfield e' hib!
    Try again.
    Angid Druido
    Necromanti & Sabbatish Alliance
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

  2. #32
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    io scappato in un duel? ahahaha
    Non c'e' bisogno che ci fai la radiocronaca di quanto siete forti e pro di quanta gente hai scoppiato in vita tua non te lo ha chiesto nessuno e penso che a poche persone qui interessi.
    La frase "Pensa tu con che gente giri" la trovo poi in ultimo la piu triste, per me daoc e' cazzeggio e divertimento, e non scelgo la gente con cui gildare solo per i loro rp e solo kills.

    io non riesco a non darti ragione... non ascoltare questi 3 poveri pezzenti, lasciali parlare...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  3. #33
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Dai poveraccio non prendetelo per il culo
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  4. #34
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    Facile politica anti lamers revenge che con me non attacca sicuramente, scatenerai un applauso sul forum e a me non fregherà un cazzo.
    non siamo al festival di sanremo, siamo su un forum se vuoi mettiamo anche il televoto per scegliere chi vince :/
    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    io scappato in un duel? ahahaha
    si, sei scappato nei meandri del lab
    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    La frase "Pensa tu con che gente giri" la trovo poi in ultimo la piu triste, per me daoc e' cazzeggio e divertimento, e non scelgo la gente con cui gildare solo per i loro rp e solo kills.
    a giudicare da quello che hai detto prima devo pensare che l hai scelta per la vostra profonda intesa interculturale?
    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    punto 1 sono in gilda con spagnoli (difficile dirgli non killatelo)
    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    Con questo post chiudo mi sembra gia molto penoso.
    mi sa che avresti fatto bene a mantenere la tua parola.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  5. #35
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Sicily
    Posts
    43

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    non siamo al festival di sanremo, siamo su un forum se vuoi mettiamo anche il televoto per scegliere chi vince :/
    si, sei scappato nei meandri del lab
    a giudicare da quello che hai detto prima devo pensare che l hai scelta per la vostra profonda intesa interculturale?
    mi sa che avresti fatto bene a mantenere la tua parola.
    Visto che volete avere l'ultima parola voi a tutti i costi nonostante fate merda da tutti i lati perche dovrei starmene zitto?
    Io parlo bene lo spagnolo ho pure lavorato 3 mesi a barcellona cazzo vuoi?
    Tutto e' cominciato per mano tua ti ricordo e continui a darti la zappa sui piedi!
    Prossima volta rosika nella tua stanzetta e lascia stare i forum per ste cazzate, se invece sei il figlio di maria de filippis continua avrai tutta la mia solidarieta'.

    Ps Cmq Shale tu mi conosci siamo pure stati in gilda assieme e sai che sono una persona fondamentalmente buona non mi piace continuare a fare polemiche inutili quindi se leggi questo thread ti prego di chiuderlo.
    Grazie
    Angid Druido
    Necromanti & Sabbatish Alliance
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

  6. #36
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    Visto che volete avere l'ultima parola voi a tutti i costi nonostante fate merda da tutti i lati perche dovrei starmene zitto?
    Io parlo bene lo spagnolo ho pure lavorato 3 mesi a barcellona cazzo vuoi?
    Tutto e' cominciato per mano tua ti ricordo e continui a darti la zappa sui piedi!
    Prossima volta rosika nella tua stanzetta e lascia stare i forum per ste cazzate, se invece sei il figlio di maria de filippis continua avrai tutta la mia solidarieta'.
    Ps Cmq Shale tu mi conosci siamo pure stati in gilda assieme e sai che sono una persona fondamentalmente buona non mi piace continuare a fare polemiche inutili quindi se leggi questo thread ti prego di chiuderlo.
    Grazie
    non postare più se ti urta così tanto..

    comunque si..la mia è una politica anti lamers revenge..perchè la maggior parte di loro fa merda da tutte le parti.

    con gli iberos ci ho girato un po' anche io su alb e mi ci ero divertito abbastanza non per come giocavano ma per il fatto che si riusciva molto spesso a fare gruppi full un minimo decenti senza anni e anni di attesa...

    p.s. come puoi dire di Fetish o Fisico che fanno merda da tutte le parti?se puoi postare video per loro umilianti ti prego di farlo così piglio per il culo Mago a vita..se no puoi anche fare il superiore ed evitare di postare..


    p.p.s ricordo male o dicevi che essendo spagnoli ti veniva difficile dirgli di non killarlo?

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  7. #37
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Sicily
    Posts
    43

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    non postare più se ti urta così tanto..
    comunque si..la mia è una politica anti lamers revenge..perchè la maggior parte di loro fa merda da tutte le parti.
    con gli iberos ci ho girato un po' anche io su alb e mi ci ero divertito abbastanza non per come giocavano ma per il fatto che si riusciva molto spesso a fare gruppi full un minimo decenti senza anni e anni di attesa...
    p.s. come puoi dire di Fetish o Fisico che fanno merda da tutte le parti?se puoi postare video per loro umilianti ti prego di farlo così piglio per il culo Mago a vita..se no puoi anche fare il superiore ed evitare di postare..
    p.p.s ricordo male o dicevi che essendo spagnoli ti veniva difficile dirgli di non killarlo?
    Cosa centrano i lamers in questo discorso?
    Io dico di fetish e fisico che fanno merda dal punto di vista forum visto che hanno letto un nome italiano e si sono presi la briga di rompere i coglioni ad uno che neanche conoscono e che ha avuto rispetto per tutti i giocatori di daoc sempre; dal punto di vista daoc non li conosco e non mi interessa sapere chi siano.
    Master of Rigirare la Frittata 5! GG
    Angid Druido
    Necromanti & Sabbatish Alliance
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

  8. #38
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    io ho postato in un topic fatto per te ricordando le tue gesta, ovvero i vari 8vs1 o quando in 1vs1 sei scappato per tutto il lab pure di nn morire, e di quando hai loggato alb dopo che sei tornato e hai fatto il botto... detto questo, io faccio merda. gg

    P.S. che il tuo spagnolo sia perfetto nn lo metto in dubbio, però a sto punto discuto la tua ipocrisia quando hai detto che nn sapevi come dire ai tuoi gildani di nn killare fetish in 8vs1, amnesia temporanea ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  9. #39
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    Cosa centrano i lamers in questo discorso?
    Io dico di fetish e fisico che fanno merda dal punto di vista forum visto che hanno letto un nome italiano e si sono presi la briga di rompere i coglioni ad uno che neanche conoscono e che ha avuto rispetto per tutti i giocatori di daoc sempre; dal punto di vista daoc non li conosco e non mi interessa sapere chi siano.
    Master of Rigirare la Frittata 5! GG
    o cazzo..ma tu hai riletto quello che hai scritto prima?no vero?
    dai..scorri le pagine e leggi chi scrive riguardo i lamers...


    figo..si parla del fatto che il gruppo faccia merda in game e tu dici che loro fanno merda sul forum...

    chi gira la frittata o si arrampica sugli specchi?
    dai..torna a imparare a dire non killatelo in spagnolo che è meglio..

    p.s. postato Fisico mentre scrivevo..gg
    Last edited by magic; 16th March 2009 at 19:55.

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  10. #40
    Crewman bianco's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    x
    Posts
    154

    Default

    secondo me e' colpa di fisico e di fetish.. pero' alla fine sono dei bravi ragazzi.
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

  11. #41
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    e lasciatemi in pace jack che è un bravo ragazzo, siete voi i cattivi

  12. #42
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    e cmq ASCOLTATE L'ORACOLO BIANCO.

  13. #43
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Sicily
    Posts
    43

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    io ho postato in un topic fatto per te ricordando le tue gesta, ovvero i vari 8vs1 o quando in 1vs1 sei scappato per tutto il lab pure di nn morire, e di quando hai loggato alb dopo che sei tornato e hai fatto il botto... detto questo, io faccio merda. gg

    P.S. che il tuo spagnolo sia perfetto nn lo metto in dubbio, però a sto punto discuto la tua ipocrisia quando hai detto che nn sapevi come dire ai tuoi gildani di nn killare fetish in 8vs1, amnesia temporanea ?
    Ovvero i vari 8vs1? sisi infatti sono tornato a gicare 10 giorni fa e non ti avevo mai visto prima, scappato per tutto il laby e' una cosa che dici tu perche non l'ho mai fatto, ho riloggato alb per dirti che io non ho mai leechato duels cosa che invece avete fatto tu e il necro (druzilla mi pare).

    Quote Originally Posted by magic View Post
    o cazzo..ma tu hai riletto quello che hai scritto prima?no vero?
    dai..scorri le pagine e leggi chi scrive riguardo i lamers...
    figo..si parla del fatto che il gruppo faccia merda in game e tu dici che loro fanno merda sul forum...
    chi gira la frittata o si arrampica sugli specchi?
    dai..torna a imparare a dire non killatelo in spagnolo che è meglio..
    p.s. postato Fisico mentre scrivevo..gg
    Si io ho riletto e il primo a dire GOGO LAmers e' stato fisico e non capisco per quale motivo l'abbia fatto.
    Non capisco cosa centri tu nel discorso.. ti sei sentito in diritto di replicare ad una cosa per la quale non sai nulla.
    Gia ci stanno tanti paladini del bene in que forum.
    Angid Druido
    Necromanti & Sabbatish Alliance
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

  14. #44
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    Ovvero i vari 8vs1? sisi infatti sono tornato a gicare 10 giorni fa e non ti avevo mai visto prima, scappato per tutto il laby e' una cosa che dici tu perche non l'ho mai fatto, ho riloggato alb per dirti che io non ho mai leechato duels cosa che invece avete fatto tu e il necro (druzilla mi pare).
    Si io ho riletto e il primo a dire GOGO LAmers e' stato fisico e non capisco per quale motivo l'abbia fatto.
    Non capisco cosa centri tu nel discorso.. ti sei sentito in diritto di replicare ad una cosa per la quale non sai nulla.
    Gia ci stanno tanti paladini del bene in que forum.
    allora chiariamo, druzilla è il mio necro, mi ha killato con la tua gilda nn so quante volte attorno al bled, una volta mi avete inseguito fino alla mappa affianco mentre insieme a shock col mene, poi lo avete fatto con fetish, in duel sei scappato in culo al labirinto e quando ti abbiamo rivisto sei esploso e hai loggato su alb, questo è tutto.. se te la ricordi diversa ti ricordi male.

    go go lamers era riferito al fatto che hai lo stesso modo di fare, e si conosco i lamers li ho visti fare pure 8vs8 pulito (1 volta) ma a parte questo erano uno zergume immondo.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  15. #45
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by ANgiD View Post
    Si io ho riletto e il primo a dire GOGO LAmers e' stato fisico e non capisco per quale motivo l'abbia fatto.
    Non capisco cosa centri tu nel discorso.. ti sei sentito in diritto di replicare ad una cosa per la quale non sai nulla.
    Gia ci stanno tanti paladini del bene in que forum.
    1) non ho parlato io per primo dei lamers..tu nel post dopo fisico li tiri in mezzo..io ti rispondo.
    2)è un forum pubblico..il che mi da diritto a replicare..soprattutto quando conosco entrambe le persone interessate.

    3) non hai ancora risposto al post nel quale dicevi che nn riuscivi a dire in spagnolo di non killarlo

    4)visto che cerchi di glissare malamente ti sottolineo di nuovo quanto sei stato ridicolo a dire che sono degli scarsi di merda riferito a come postano sul forum

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.18 Kb. compressed to 111.37 Kb. by saving 15.81 Kb. (12.43%)]