Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: A grande (e multicanale) richiesta...

  1. #16
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Ok! Allora caro Wayne, innanzitutto grazie della sezione
    Vorrei solo fare alcune richieste:
    1. Moderatori: scegli tra me e/o Madeiner e/o Tanek e/o Marchese dovrebbe essere una sezione molto organizzata, tranquilla e priva di flames, ma non si sa mai
    2. Divisione sezioni: il gioco richiede assolutamente una sezione privata dove discutere di dati ed informazioni sensibili (per dirne una, localizzazione e difese della nostra stazione spaziale con relativa password del forcefield), quindi ci servirebbe una sottosezione privata - con accesso tramite password od altra autorizzazione utenti, vedi te.
      La divisione dei sottoforum dovrebbe essere più o meno così:
      • EVE Online [Pubblica]
      • W2K1 Corp [Privata]
        • Guerre e politica
        • Industria

    Graccie
    Io mi metterei in AND e non in OR, perchè altrimenti gestire le variazioni quasi giornaliere del prezzo delle mie produzioni è un inferno tra edit e stick e quant'altro. La moderazione la vedo più come strumento per organizzare al meglio la sezione, non per moderare nel senso stretto del termine (= non ci sarà nessun flame e nessun insulto).
    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Se dopo essermi trovato la richiesta di sezione anche sul display della cyclette in palestra non vi ci spostate, vi banno tutti
    Beh, come ti ha detto già Nazza ci sono un po' di dettagli di cui abbiamo bisogno (e che avrei scritto io, se solo avessi qualche secondo in più qui in ufficio)
    Quote Originally Posted by Tacituz View Post
    alè finalmente....
    ..ah una prece per il povero Tanek'z ...
    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    gracias
    detto questo, tanek culo!
    Quote Originally Posted by oMG View Post
    E' bello sentirsi amati -__-ç
    ps: tra l'altro stavo pensando di fare un piccolo video con Fraps lolol, meno male che non l'ho fatto ieri altrimenti avrei frappato la mia esplosione -___-

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #17
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    GRAZIE WAYNO

    cmq t'abbiamo rotto le palle pure su skype eh !

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Complimenti per la nuova sezione, il post su Eve aveva raggiunto i 10xx interventi

    Magari un giorno lo provo

  4. #19
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Tnx Wayne.

    Tanek ti ordino 1 trilione di missili e non te li pago.

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  5. #20
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    si pure io debbo ordinare

  6. #21
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    Ok! Allora caro Wayne, innanzitutto grazie della sezione
    Vorrei solo fare alcune richieste:
    1. Moderatori: scegli tra me e/o Madeiner e/o Tanek e/o Marchese dovrebbe essere una sezione molto organizzata, tranquilla e priva di flames, ma non si sa mai
    2. Divisione sezioni: il gioco richiede assolutamente una sezione privata dove discutere di dati ed informazioni sensibili (per dirne una, localizzazione e difese della nostra stazione spaziale con relativa password del forcefield), quindi ci servirebbe una sottosezione privata - con accesso tramite password od altra autorizzazione utenti, vedi te.
      La divisione dei sottoforum dovrebbe essere più o meno così:
      • EVE Online [Pubblica]
      • W2K1 Corp [Privata]
        • Guerre e politica
        • Industria

    Graccie
    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io mi metterei in AND e non in OR, perchè altrimenti gestire le variazioni quasi giornaliere del prezzo delle mie produzioni è un inferno tra edit e stick e quant'altro. La moderazione la vedo più come strumento per organizzare al meglio la sezione, non per moderare nel senso stretto del termine (= non ci sarà nessun flame e nessun insulto).
    Up.

    Quote Originally Posted by Steh View Post
    Tanek ti ordino 1 trilione di missili e non te li pago.
    tanto quando fai il contract io accetto e mi paga in automatico
    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    si pure io debbo ordinare
    Fallo
    Sull'altro forum, nella sezione industria c'è un 3d che spiega per filo e per segno tutto se riesco poi lo copio anche qui.

    ps: questa sera non ci sono se non per qualche secondo prima di cena (spero, è in forse), domani sera dovrei esserci

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #22

    Default

    Perdonate... faccio tutto quando torno.

    Parto per le ferie domani mattina, e in sti giorni ero decisamente incasinato, cercando di lasciare il mio ufficio in condizioni che non esplodesse

    Ci si vede settimana prox +

  8. #23
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Eve sarà privo di flames finchè restate niubbi poi tutto cambia
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  9. #24
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Eve sarà privo di flames finchè restate niubbi poi tutto cambia
    Naaa, tra di noi sicuramente no, con le altre corp non so, potrebbe essere, ma sicuro gli eventuali flames non avverrebbero qui

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #25
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    nowhere
    Posts
    13

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Naaa, tra di noi sicuramente no, con le altre corp non so, potrebbe essere, ma sicuro gli eventuali flames non avverrebbero qui
    quoto....niente flames qui

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.83 Kb. compressed to 88.80 Kb. by saving 12.03 Kb. (11.93%)]