Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Info varie

  1. #1
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default Info varie

    Visto che sto gioco ha incuriosito anche me, potete darmi alcune info tipo:
    sito dove scaricare gioco;
    Se esiste periodo di prova gratuito;
    Se il pvp è divertente;
    Consigli e pareri random da gente che ci gioca da tempo e da chi ha appena iniziato.
    Tenchiu.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Allora qui ( https://secure.eve-online.com/ft/Fre...spx?aid=103543 ) puoi fare la trial di 14 giorni e scaricare anche gioco.

    Sul il pvp non posso dirti molto, ho giusto fatto una serata pvp leechando però mi sono divertito, certo se ho capito bene il pvp di EvE implica una buona dose di pazienza.

    Per il resto credo che la cosa migliore sia leggersi un po' di guide all'inizio, EvE non è molto user friendly e se non ti prepari all'inizio ti scazzi perché non capisci bene quello che devi fare e come funzionano le cose.

  3. #3
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Visto che sto gioco ha incuriosito anche me, potete darmi alcune info tipo:
    sito dove scaricare gioco;
    Se esiste periodo di prova gratuito;
    Se il pvp è divertente;
    Consigli e pareri random da gente che ci gioca da tempo e da chi ha appena iniziato.
    Tenchiu.
    Se vuoi un periodo di prova prolungato (21g invece di 14g) puoi mandare un pm a qualcuno di noi (me compreso) che ti mandiamo un invito.
    Per quanto riguarda il resto, beh è un gioco molto particolare, puoi fare di tutto dal super-combat-oriented con la navona (alcuni di noi in un mesetto, contando che partivamo da zero e da straniubbi, sono già su una battleship) all'operatore di EWAR (guerra elettronica, jamming, painting, scrambling), dal minatore (quasi la totalità di oggetti di EVE si possono costruire, navi incluse, e necessitano di svariati minerali) al produttore, dal piccolo commerciante al mega trader che si studia il mercato (che ha un livello di complessità terrificante) e fa i milioni senza sparare un colpo.
    A me piace un sacco questa varietà, io per esempio sono partito engineer, costruisco cose per tutta la corp, ho preso un po' di skill di combattimento e di pilotaggio (sono su una cruiser) e poi ho capito che piuttosto che menare per ora mi piace stare di supporto quindi riparo scudi (che equivale a "curare") e fornisco capacitor (che equivale all' "endurance") a distanza, buffo accuracy, ed altre cosine per cui quelli che stanno in fleet con me diventano sgravati
    Ha una curva di apprendimento molto ripida, ma io sto sentendo un po' meno questa cosa visto che tra di noi alla fine ci stiamo aiutando un sacco (e ormai dopo un mesetto e mezzo, posso decisamente dire di essere molto meno niubbo).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #4

    Default

    come detto da tanek, per le trial chiedete ad uno di noi che già gioca, cosi vi fate una trial di 21 giorni anzichè 14
    Spoiler

  5. #5

    Default

    E se rinnovi ci arrivano 30 giorni di regalo per il resto, in gioco sono arrivati tutti da un mesetto e poco più, quindi non ci sarebbe grande divario (anzi, con il nuovo sistema di creazione pg ci raggiungi pure velocemente).

    Provalo EVE, vedrai, è un MMO... differente.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  6. #6
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Visto che sto gioco ha incuriosito anche me, potete darmi alcune info tipo:
    sito dove scaricare gioco;
    Se esiste periodo di prova gratuito;
    Se il pvp è divertente;
    Consigli e pareri random da gente che ci gioca da tempo e da chi ha appena iniziato.
    Tenchiu.
    Non fa per te.

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  7. #7
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    E se rinnovi ci arrivano 30 giorni di regalo
    Se rinnovi entro 14 giorni, attenzione

  8. #8
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Steh View Post
    Non fa per te.
    Sei la 2nda persona che me lo dice...
    La cosa che mi spaventa sono i tempi lunghi, però lo provo lo stesso...
    Ho scaricato ed installato il gioco, ora mi sta facendo scaricare 1,3 gb di patch.
    Per quanto riguarda le estensioni del periodo di prova, preferisco fare prima sti 14 senza far sprecare il bonus a voi.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  9. #9
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Ok appena creato il pg...Nome: Feticcio...
    Se qualcuno mi può invitare in gilda, mi farebbe un favore.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Te l'ho gia' detto no?
    Non duri piu' di 1 ora imho.

  11. #11
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ok appena creato il pg...Nome: Feticcio...
    Se qualcuno mi può invitare in gilda, mi farebbe un favore.
    Per "gildare" devi raggiungere il sistema solare Perimeter

    Intanto puoi entrare nel canale comune "Wayne2k1 & Friends" dove ci trovi tutti
    <Rush>

  12. #12
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Per "gildare" devi raggiungere il sistema solare Perimeter
    Intanto puoi entrare nel canale comune "Wayne2k1 & Friends" dove ci trovi tutti
    Come entro nel canale?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  13. #13

    Default

    il bello di eve è che il tuo pg avanza anche senza di te, quindi richiede nerdaggio solo se sei tu a voler nerdare

    l'unica cosa che devi faticare per ottenere sono i soldi, che sono la cosa principale del gioco ma muovendoti nel modo giusto ne fai a palate con il minimo sforzo

    io ad esempio sto facendo compravendita di alcuni oggetti al mercato e con il minimo sforzo sto facendo diverse decine di milioni ad ogni operazione
    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Come entro nel canale?
    Non me lo ricordo
    <Rush>

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Come entro nel canale?
    Vai sul tastino channel e non mi ricordo cosa e nella finestrella inserisci il nome, se no basta farti invitare da qualcuno che sta già dentro in canale.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.23 Kb. compressed to 106.62 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.77%)]