Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Come fittare la mia Caracal

  1. #16
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ecco bene perfetto so contento

    stavo trainando una learning a 5

    adesso loggo e provvedo

    edit : h oelectronics a 4 . per metterla a 5 so 5 giorni -.- .

    Avete delle soluzioni a breve termine per fittare meglio sta caracal e recuperare sto 1.5 ?
    Last edited by Kinson; 24th March 2009 at 17:38.

  2. #17
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Domanda: visto che stai trainando una learning base a 5, le advanced learning le hai già tutte a 3 o 4, vero? Se la risposta è no prima comprati le advanced learning (3.5M a pezzo) perchè ovviamente ci risparmi tempo (ma non soldi) visto che le porti tutte a 2 in un attimo.

    Per l'1.5 di cpu puoi sali di metalevel negli oggetti, controlla quanto consumano gli oggetti di livello più alto su EFT (e conta che li paghi di più ovvio).

    Io sn in ufficio e non posso controllare nè il tuo fit nè aiutarti cn gli oggetti :/

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #18
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    se hai già electronic a 4 allora non ti rimane altro che cercare dei componenti con un consumo di CPU più basso :P
    info dell'oggetto -> varations -> cerchi quello che ti serve (e paghi un botto di soldi :P)


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  4. #19
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Posto qui senza aprire un altro thread :P

    Dunque visto che per il pve ora son riuscito a salire su un Drake e che farmi scoppiare quello in pvp mi girerebbero abbastanza volevo fittare un paio di caracal per le uscite pvp.

    Ovviemente al momento non ci penso proprio a fare del soloing, parteciperei solo a uscite pvp "di gilda" io avevo pensato a una cosa di questo tipo:

    [Caracal, Caracal PVP]
    Damage Control I
    Ballistic Control System I

    Invulnerability Field I
    Invulnerability Field I
    Medium Shield Extender I
    Cap Recharger I
    10MN Afterburner I

    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile

    [empty rig slot]
    [empty rig slot]
    [empty rig slot]

    Hobgoblin I x1
    Hobgoblin I x1

    In questo modo riesco ad arrivare a 10709 hp con le resist che vanno dal 45% della resist EM al 72,8% della resit explosion...e con una durata prevista del capacitor di 6 minuti e 15 sec....al limite spegnendo l'afterburner sarei più che in equilibrio...che dite?

    Volendo al posto del cap recharger potrei infilare un warp scrambler, ma in quel caso dovrei girare particamente sempre ad afterburner spento o addio capacitor...e se già scrambla qualcun altro mi par un poco inutile...

    Oppure al limite potrei fittarne una in un modo e una nell'altro...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #20
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    pietrasanta
    Posts
    93

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Posto qui senza aprire un altro thread :P
    Dunque visto che per il pve ora son riuscito a salire su un Drake e che farmi scoppiare quello in pvp mi girerebbero abbastanza volevo fittare un paio di caracal per le uscite pvp.
    Ovviemente al momento non ci penso proprio a fare del soloing, parteciperei solo a uscite pvp "di gilda" io avevo pensato a una cosa di questo tipo:
    [Caracal, Caracal PVP]
    Damage Control I
    Ballistic Control System I
    Invulnerability Field I
    Invulnerability Field I
    Medium Shield Extender I
    Cap Recharger I
    10MN Afterburner I
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    Heavy Missile Launcher I, Thunderbolt Heavy Missile
    [empty rig slot]
    [empty rig slot]
    [empty rig slot]
    Hobgoblin I x1
    Hobgoblin I x1
    In questo modo riesco ad arrivare a 10709 hp con le resist che vanno dal 45% della resist EM al 72,8% della resit explosion...e con una durata prevista del capacitor di 6 minuti e 15 sec....al limite spegnendo l'afterburner sarei più che in equilibrio...che dite?
    Volendo al posto del cap recharger potrei infilare un warp scrambler, ma in quel caso dovrei girare particamente sempre ad afterburner spento o addio capacitor...e se già scrambla qualcun altro mi par un poco inutile...
    Oppure al limite potrei fittarne una in un modo e una nell'altro...
    in pvp la eware è importante, a limite uno o due persone si occupano di queste, chi ha l'interceptor per esempio o una covert ops e gli altri fanno danno

  6. #21
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    turin
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Domanda: visto che stai trainando una learning base a 5, le advanced learning le hai già tutte a 3 o 4, vero? Se la risposta è no prima comprati le advanced learning (3.5M a pezzo) perchè ovviamente ci risparmi tempo (ma non soldi) visto che le porti tutte a 2 in un attimo.

    :/
    Lo skill planning di EVE dipende da quanto uno ci gioca.
    Se pensi di provarlo le learning a 4 sia base che spec.
    Se decidi di giocarci anni porta a 5 le basi.
    Nel forum ufficiale ci sono le tabelle di calcolo del tempo necessario per le skill. Tieni conto che una learning base a 5 , per rientrare nell' investimento ti servono tanti mesi.

  7. #22
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ovvio, dato ogni punto in più è tempo guadagnato rispetto ovviamente al tempo speso, se uno vuole giocare un mesetto giusto per provare probabilmente può pure tenere tutte le base a 3.
    Ma non è quello che stavo dicendo, io puntavo l'attenzione sul fatto che Kins stava portando una learning base a 5 e che magari invece non aveva le advanced che invece sicuramente sono più proficue in termini di tempo (visto che come ho scritto le porti a 2 in un attimo) rispetto ad un passaggio 4 -> 5 (sull'ordine di grandezza di 4 giorni e mezzo di tempo) di una base learning.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #23
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    turin
    Posts
    36

    Default

    dimenticavo: mai trainare a 5 una skill se non apre delle spec o delle sub (a meno di scelte forzate ma valutate bene anche le scelte forzate). Piu in la le training 5 durano 30gg quando va bene (vedi capital)

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.81 Kb. compressed to 72.44 Kb. by saving 10.37 Kb. (12.52%)]