Results 1 to 7 of 7

Thread: Passavo di qua..

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default Passavo di qua..

    Volevo postarlo in games, ma visto che siete tanto affezionati a questo gioco, penso interessi piu a voi.

    Passavo per consigliarvi un bel gioco uscito a meta' dell'anno scorso che non ha avuto il successo che meritava (in italia intendo) cioe' X3 Terran Conflict. L'avevo comprato ma accantonato causa altri impegni, ora l'ho ripreso un po in mano nel poco tempo che ho ci sto giocando, e chi ama lo spazio, il tema sci-fi e la complessita (sa essere molto completo e complesso) si divertira' di sicuro.

    Per chiarire e' un gioco Singleplayer.

    Sta ritornando in quest'ultimo periodo perche fra pochi giorni uscira X3 2.0 Ardirn mission , che e' una specie di upgrade che sara' commercializzato in america (il prodotto e' Tedesco, in america praticamente non esiste) inizialmente via steam. Quest'ultima versione comprendera' X3 piu nuove missioni che aggiungeranno roba nuova ad un gioco gia di per se immenso.

    Consigliato per voi, che impazzite per EvE
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quoto completamente
    Per sua (del gioco) sfortuna ho iniziato a giocare ad EVE praticamente un paio di giorni dopo che l'avevo iniziato e quindi l'ho dovuto accantonare causa mancanza di tempo, ma l'inizio prometteva davvero bene
    (oltre al fatto che me l'ha consigliato Xangar, quindi mi fido )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Io l'ho scaricato mentre installavo EVE...ed è rimasto lì
    <Rush>

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    molto molto bello. L'elite dei vecchi tempi all'ennesima potenza.

    Purtroppo per lui c'è Eve...

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    nowhere
    Posts
    13

    Default

    bravi bravi....EVE è EVE. Tra non molto non dormirete + la notte. In seguito andrete in giro warpando in macchina da un casello all'altro. Se avete un cane, quando lo porterete a fare i bisogni non userete un guinzaglio ma un Webbifier. La mattina chiederete Latte, Quafè e biscottini alla Zydrine.....

  6. #6
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Quote Originally Posted by Bu bu settete View Post
    bravi bravi....EVE è EVE. Tra non molto non dormirete + la notte. In seguito andrete in giro warpando in macchina da un casello all'altro. Se avete un cane, quando lo porterete a fare i bisogni non userete un guinzaglio ma un Webbifier. La mattina chiederete Latte, Quafè e biscottini alla Zydrine.....
    Bhe io mi ricordo quando eoni fa giocavo a 'UFO:enemy unknown' e giravo per casa girando ogni angolo con attenzione per restare fuori dalla linea di fuoco.

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  7. #7
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    turin
    Posts
    36

    Default

    Quote Originally Posted by Bu bu settete View Post
    bravi bravi....EVE è EVE. Tra non molto non dormirete + la notte. In seguito andrete in giro warpando in macchina da un casello all'altro. Se avete un cane, quando lo porterete a fare i bisogni non userete un guinzaglio ma un Webbifier. La mattina chiederete Latte, Quafè e biscottini alla Zydrine.....
    Non dimentichiamo l'autopilot per 30 jump che ceni, guardi il film e lei ancora con la vocina eoritca : warp drivehhh actived!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.53 Kb. compressed to 62.00 Kb. by saving 9.53 Kb. (13.32%)]