Le bestemmie sono tante milioni di milioni, non ho mai nascosto che dopo Evangelion sono decisamente e fottutamente innamorato di Full metal panic anche perche continuando oltre l'anime le novel sono decisamente geniali (e si spera vicino al termine, a Gatoh piacendo.).
Una notiza del genere chiaramente non puo fare altro che farmi incazzare dati gli sviluppi recenti cinematografici e come in Usa stiano al momento acchiappando tutto il materiale possibile proveniente da romanzi anime e storie Nippon.
Akira, battleangel alita, cowboy bebop, ninja scroll( in cui recentemente Di Caprio ha indicato che come attore protagonista vorrebbe un idol giapponese tale SMAP), Ghost in the shell, Macross sono nelle mire o con diritti acquisiti da major usa per farne un live action, alcuni con attori altisonanti e registi di grido attori come Di caprio appunto, keanu Reeves ma anche cameroon alla regia per Alita e Spielberg per Ghost in a shell.
Ora finche si stuprano dragon ball come hanno fatto mi va bene anzi mi fa pure piacere perche mi e' sempres tato sul cazz , ma FMP , no eh...
Da ieri a questi stupri annunciati si aggiunge anche Full Metal Panic!, i cui diritti sono stati acquistati da Mandalay Pictures (Donnie Brasco, Il nemico alle porte, The fan, Trappola in fondo al mare etc.)
Gia c'e' il nome per un presunto Sosuke Sagara: Zac Efron
http://www.firstshowing.net/2009/04/...l-panic-movie/
*Noto porco di tre lettere*!