Sono stato informato da più persone (che non si conoscono tra di loro) di un terremoto a TO nell'ordine del 3.7-3.9 di magnitudo. Io a 40km di distanza non mi sono accorto di niente.
News?
Sono stato informato da più persone (che non si conoscono tra di loro) di un terremoto a TO nell'ordine del 3.7-3.9 di magnitudo. Io a 40km di distanza non mi sono accorto di niente.
News?
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
da repubblica.it
15:01 Piemonte, scossa di terremoto
Scossa di terremoto avvertita nel torinese. E' stata di magnitudo 3.9. L'epicentro, secondo i primi dati, è tra Asti e Torino, nella zona di Bra
non mi sono accorto assolutamente di nulla, ma mia sorella l'ha avvertito, anzi credeva che fossi io che mentre mangiavano dondolavo le gambe sotto il tavolo -.-
Sentito e anche fin troppo bene... , il gatto e finito sotto il letto
...mi sembrava di essere su un materasso ad acqua
...e durato abbastanza se non erro...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ora che ho sentito le notizie ho sentito qualcosina, ma talmente lieve che se non avessi poi letto che c'è stato un terremoto neanche l'avrei notato. Zona corso francia/piazza statuto qui
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
tutti vicini stiamo, c.so matteotti![]()
"[...]alla scossa avvertita nella zone di Bra alle 14.39 seguiranno nelle prossime ore altre scosse di intensità pari o minore"
Sperem che ci azzecchino sull'intensità..![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
fonti attendibili dicono che crollerà tutta la zona di piazza bernini
![]()
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US: