Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Champions Online

  1. #76

    Default

    non vorrei attirarmi la sfiga, ma io dopo 31 minuti di coda sto scaricando a 500k/s, server East Coast USA
    Spoiler

  2. #77
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Ho scaricato il client in un'ora, a me pare che il servizio sia ottimo come sempre. Solo che prima di scaricarlo ho fatto 3 ore di coda
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  3. #78
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ok stavolta con il server uk è andata meglio, ho guardato ora è sta a 92% e va a 750k/s circa. era quel server sfigato.

    Non mi fa partire il gioco, rimane fermo sulla pagina "loading, please wait.". Non ho installato il social cazzen, cambia qualcosa?
    Last edited by Drako; 22nd August 2009 at 17:04.

  4. #79
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Anche a me la prima volta ci ha messo un po' a caricarlo, aspetta ma poi parte.
    Minchia ma la grafica mi fa cagare a spruzzo, posso capire una grafica fumettosa alla wow ma CO si avvicina ad un 2d, mette tristezza.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  5. #80
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    poi mi sembra un po' troppo dispersivo come scelta dei poteri. Va bene essere vari ma troppe combinazioni lol O_O sarà difficile gestire bene il bilanciamento.

  6. #81
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    quindi qualcuno ha iniziato a giocarci?

  7. #82
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Si loro

    "not even death can save you from me..."


  8. #83
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default



    Va bhe provatelo che quando torno dalle vacanze voglio sapere se merita o meno.

  9. #84
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post


    Va bhe provatelo che quando torno dalle vacanze voglio sapere se merita o meno.
    Premetto che con l'altro gioco simile " Coh " o na roba del genere si e no l'avevo provato 1 mese , comunque , volevo cimentarmi in questo poi ho fatto il giro su alcuni forum e ho chiesto info ,mi dicono dalla regia che il PvP è qualcosa di obbrobrioso ....( si prob. ero l'unico picio sulla terra che ci sperava.. -.-° )

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #85
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    io ci sto giocando, bo per molte cose è originale per altre come al solito è stato veramente trascurato. ovviamente il pvp e le sue meccaniche.
    nn ci sono delel vere e proprie immunità ma delle riduzioni di durata )pochis econdi) dei cc che seguiranno, in poche parole sei perennemente sotto cc e addirittura il kb possono essere fatti a rullo.
    al 40 ci sono 3 arene:
    arena a team classica (6pg max mi pare) in una arena veramente piccola con la lava sparsa che ti leva 1.1k a tic ogni secondo (i pg hanno 7/8k pf al 40 vestiti di cozze) e se ti stunnano fanno kb ina ria mentre sei sulla lava con conseguente stun ranged sei automaticamente morto.
    arena free for all (tutti vs tutti) molto carina e veramente grossa con i palazzi di mezzo.
    arena tattica semipve (una sorta di ctf senza flag, non so come chiamarla) dove bisogna segare i 2 boss del team opposto che stanno in una stanza con altri mob e torrette barie che oneshottano. questa arena può durare anche 1h.
    il pve invece è molto figo ( e detto da me ne sa) sembra di giocare a un single player. sonoq uasi tutte quest velocissime che pagano un botto e fare il 40 è molto isi ovviamente in solo.
    per il sistema di skill nn mi pronuncio perchè è un fottuto bordello e ci stiamo lavorando sopra.
    la cosa veramente figa è il fatto che non ci siano dei veri e propri server ma è tutto istanziato stile gw.

  11. #86
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ok grazie

  12. #87
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Si loro

    Ahaahahahaha

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.58 Kb. compressed to 86.18 Kb. by saving 13.41 Kb. (13.46%)]