Results 1 to 10 of 10

Thread: okkkkkk rispolvero il wii

saltaproc's Avatar

Default okkkkkk rispolvero il wii

Indiana Jones in azione su Wii
    Lunedì, 4 Maggio 2009 - da Redazione | 34 letture

Protagonista di innumerevoli avventure che hanno attraversato cinema, televisione e videogiochi, Indiana Jones si appresta a tornare in scena - questa volta di nuovo nel mondo dei videogame - e scegliendo come destinazione primaria Nintendo Wii, la piattaforma che in questo momento domina il mercato mondiale dei videogame quale console più venduta del momento. Un primo incontro in presa diretta dal gioco, durante un recente press tour parigino, ci dà l’occasione di approfondire la conoscenza con Indiana Jones e il Bastone dei Re.Il nuovo videogioco targato LucasArts arriverà nei negozi il prossimo 12 giugno 2009, con un triplo atterraggio in realtà, anche su PlayStation 2 e Nintendo DS, oltre che su Wii, console quest’ultima scelta comunque come “principale” nello sviluppo del gioco per la sua audience allargata e il peculiare sistema di controllo che la contraddistingue. Il duo Wiimote e Nunchuck è infatti perfetto per far schioccare la frusta del Dr. Jones, nonché ideale per mettere in campo le scazzottate da cui il nostro agile archeologo non si sottrae mai. Il gioco si presenta come un classico titolo di azione e avventura che alterna fasi di esplorazione e combattimenti (e non mancano momenti in stile sparatutto), senza trascurare di farci girare il mondo in pieno stile Indiana Jones.

Fra le chicche insite dentro a Indiana Jones e il Bastone dei Re figura poi un bonus davvero speciale e prezioso per i fan della serie, ovvero la possibilità di giocare Indiana Jones e il Destino di Atlantide, una delle storiche e meglio riuscite avventure che hanno contribuito a creare la leggenda di Indiana Jones nel mondo dei videogame. Per approfondire i dettagli e le impressioni giocate su questa intrigante produzione vi consigliamo di non perdere la prova completa disponibile in Rete, così come la videointervista (prima e seconda parte) a David Collins del team di sviluppo di LucasArts.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

proprio l'altro giorno stavo pensando che mi sarebbe piaciuto rigiocare a indiana jones and the fate of atlantis
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    proprio l'altro giorno stavo pensando che mi sarebbe piaciuto rigiocare a indiana jones and the fate of atlantis
    compitino per la giornata

pensa a rigiocare un qualsiasi monkey island

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    compitino per la giornata
    pensa a rigiocare un qualsiasi monkey island
    il 2
    il finale era troppo da
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

la gara di sputi

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la gara di sputi
    vabbe' intanto tra mazzi e cazzi sono andato in un sito abandonware e mi son scaricato indy4
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

dopo aver comprato sto gioco all'epoca mi metto a giocarlo con un mio amico con il mio fantasticherrimo 386 16 MHz

a un certo punto mentre parlo con un nazista vicino alla piramide mi pone 2 domande una delle quali prevede una risposta un vaffanculo style il mio amico...peeehhh di quella che tanto su sto gioco non si può morire come in monkey island ..io siiii

boom ...4 ore di gioco buttate al cesso ..

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

allora finalmente serve a qualcosa il wii

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

io non l'ho mai portato avanti senza la rossa, come credo tutti i bimbi di 8 anni nn gay xD
    mi tocchera' finirlo nell'altro modo
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ci scommetto il qlo che la grafica sarà quella del 386
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..