Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: cerco devon hib

  1. #1
    Crewman Renzi's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    Rome
    Posts
    144

    Default cerco devon hib

    cotta champ galladoria
    aggiungo braciale drago da caster e da tank
    Last edited by Renzi; 18th May 2009 at 19:26.

  2. #2
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Renzi View Post
    cotta champ galladoria
    Vorrei dire una cosa...Atm si sta diffondendo questa mania dei corpetti sidi/tusca/galladoria per i pg per soloing. Per le classi con scaglie, chain, plate (si plate!), IMO la miglior scelta resta sempre e solo il corpetto da chierico/druido. Per quanto buone siano le stat sui nuovi corpetti di SI, un tp con corpetto da curatore del drago con stesse stat (e non è impossibile) è n volte maggiore.
    Dagli 800 ai 1000 hp curati con un proc solo è una cosa da pochi, se potete sfruttatela.
    Detto ciò questo era solamente un consiglio spassionato da una persona che un corpetto di galladoria/tusca lo poteva farmare in 1 oretta se voleva. Li ho provati e la differenza di proc da uno del drago è davvero minima. Per le classi che non possono andare di corpetto da curatore IMO andate di dragonslayer (tranne nel caso del corpetto da hunter )

    Questo è il mio verbo, prendete e diffondete
    Last edited by Fetish; 18th May 2009 at 19:05.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    magari non è da tp da soloer

  4. #4
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    magari non è da tp da soloer

    Si ma era una predica in generale
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Vorrei dire una cosa...Atm si sta diffondendo questa mania dei corpetti sidi/tusca/galladoria per i pg per soloing. Per le classi con scaglie, chain, plate (si plate!), IMO la miglior scelta resta sempre e solo il corpetto da chierico/druido. Per quanto buone siano le stat sui nuovi corpetti di SI, un tp con corpetto da curatore del drago con stesse stat (e non è impossibile) è n volte maggiore.
    Dagli 800 ai 1000 hp curati con un proc solo è una cosa da pochi, se potete sfruttatela.
    Detto ciò questo era solamente un consiglio spassionato da una persona che un corpetto di galladoria/tusca lo poteva farmare in 1 oretta se voleva. Li ho provati e la differenza di proc da uno del drago è davvero minima. Per le classi che non possono andare di corpetto da curatore IMO andate di dragonslayer (tranne nel caso del corpetto da hunter )

    Questo è il mio verbo, prendete e diffondete
    punti di vista...alla fine stiamo parlando della probabilità di proccare di un singolo proc contro i due del corpetto di galla(senza contare la probabilità maggiore di proc) e ha pure stat migliori...
    per quello io la preferisco(stessa cosa valeva per il corpetto da vw drop del drago e corpetto galla/dragonslayer che mi sfalzava troppo il tp)

  6. #6
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by raizen View Post
    punti di vista...alla fine stiamo parlando della probabilità di proccare di un singolo proc contro i due del corpetto di galla(senza contare la probabilità maggiore di proc) e ha pure stat migliori...
    per quello io la preferisco(stessa cosa valeva per il corpetto da vw drop del drago e corpetto galla/dragonslayer che mi sfalzava troppo il tp)
    Veramente anche quello del drago ha 2 proc e il proc rate è lo stesso.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si ma era una predica in generale
    sì ma hai scelto il luogo sbagliato, i mod s'incazzano se posti nelle sezioni trade

    e cmq sì, son meglio quelli che ti danno il 30% di vita a proc (un colpo su 2 )

    mid è troppo svantaggiata a non averli...

    e cmq il fatto di avere 2 proc non vuol dire che proccan d +, anzi, il secondo ha una chance molto minore e va a togliere % al primo

  8. #8
    Crewman Renzi's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    Rome
    Posts
    144

    Default

    nn faccio soloer xD
    pz vendetemi sta cotta che ho rerollato oggi e mi serve tt.

  9. #9
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Renzi View Post
    nn faccio soloer xD
    pz vendetemi sta cotta che ho rerollato oggi e mi serve tt.
    Spero che shalee non si incazzi, però riguarda sempre il corpetto:
    Il corpetto di galladoria da champ lo droppa il primal dell'acqua...Mob che farmi easy easy con menta+inca+druido. Se vuoi risparmiare tempo e soldi fai prima a farmartelo tu.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  10. #10
    Crewman Renzi's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    Rome
    Posts
    144

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Spero che shalee non si incazzi, però riguarda sempre il corpetto:
    Il corpetto di galladoria da champ lo droppa il primal dell'acqua...Mob che farmi easy easy con menta+inca+druido. Se vuoi risparmiare tempo e soldi fai prima a farmartelo tu.
    mai giocato a hib nn sò manco dove sia galladoria se qualcuno mi traina mi fà un favorone tuska me farmo isso forfussen hurica torst in solo con 4 pg ma di hb nn sò una fava, sò solo giocare tt i pg ghgh

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Veramente anche quello del drago ha 2 proc e il proc rate è lo stesso.
    si ma la cura da 84 fa merda...

  12. #12
    Crewman Renzi's Avatar
    Join Date
    May 2008
    Location
    Rome
    Posts
    144

    Default

    minkia ho visto sulla mappa è lontanissimo ..

  13. #13
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by raizen View Post
    si ma la cura da 84 fa merda...
    Si ma (1000+84)/2 è la media della cure ricevute dal corpetto del drago.
    (200+180)/2 quelle di sidi

    Direi che non c'è proprio paragone



    Per quanto riguarda galladoria è lontana quanto gli altri dungeon SI. Il problema non è arrivare dentro galladoria, ma arrivare nella stanza degli elementali. Se non sai la strada, puoi andare anche in 2fg che ci metti lo stesso un bel pò di ore. Se sai la strada giusta,anche se siete in 2, in 3 minuti (contati) arrivi dai boss.
    Last edited by Fetish; 19th May 2009 at 11:15.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    novara
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Si ma (1000+84)/2 è la media della cure ricevute dal corpetto del drago.
    (200+180)/2 quelle di sidi

    Direi che non c'è proprio paragone



    Per quanto riguarda galladoria è lontana quanto gli altri dungeon SI. Il problema non è arrivare dentro galladoria, ma arrivare nella stanza degli elementali. Se non sai la strada, puoi andare anche in 2fg che ci metti lo stesso un bel pò di ore. Se sai la strada giusta,anche se siete in 2, in 3 minuti (contati) arrivi dai boss.
    a parte che quello di galla procca di +...
    e sto 1000 lo ipotizzi su un pg con 3xxx hp che e la cura da 84 e 180 è un nominale e quindi curano di +...il fatto è che sul warden si incastra da Dio
    ma su un hero champ arms ecc ecc nn si incastra allo stesso modo perchè tanto per cominciare abbassi style e melee del 4% e dubito li recuperi..in secondo luogo avendo bonus che nn ti servono a nulla dubito riesci a cappare tutto il necessario e sicuro almeno la skill parry/shield nn la cappi(salvo rinunce drastiche alle resist) quindi almeno un 5%+ alle difese lo perdi...

  15. #15
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    blablabla

    poi loggo il lock e corpetti galla drago cazziemmazzi ve li infilate


Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.38 Kb. compressed to 102.07 Kb. by saving 15.31 Kb. (13.04%)]