In giappone se non erro lo vendono già da mo sul PSN
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lo upperanno probabilmente giovedi' per andare a braccetto con l'uscita di AC complete per gli usa
diciamo che mi toccherà comprare anche la ps3 prima o poi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Guardate che non è una nuova edizione di FF VII eh, è sempre il buon vecchio capitolo per psx![]()
-----
e quindi?
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-----
la mia ps1 è fusa, la ps2 è in soggiorno (= sbattito andare a giocare li che poi devo litigare con mio fratello che vuole vedere i cartoni o giocare con la wii), emulare sul pc mi pesa il culo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
c'è FFVII per pc con la patch italiana non c'è nulla da emulare
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Che senso ha? ff7 ci girà gia sulla ps3... se facevano un remake o almeno rifacevano i filmati o aggiungevano un minimo di AA/bloom e altre cosine ci stava anche, oltre a magari una risoluzione decente, avrebbe avuto un buon successo imho, ma cosi...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____