Results 1 to 6 of 6

Thread: NHL - giusto per la cronaca...

NelloDominat's Avatar

Default NHL - giusto per la cronaca...

Tanto nessuno se lo incula, Ma ieri i nuovi campioni sono i Pitts Penguins sui Detroit Red Wings.
    Chiusa a gara 7 dopo un partenza in salita che davano i Reds 2 gare a 0 e 3-1 fino al finale 4-3 per i Penguins.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Tanto nessuno se lo incula, Ma ieri i nuovi campioni sono i Pitts Penguins sui Detroit Red Wings.
    Chiusa a gara 7 dopo un partenza in salita che davano i Reds 2 gare a 0 e 3-1 fino al finale 4-3 per i Penguins.
    Tra l'altro da quanto ricordo in 44 casi una squadra si era portata sul 2 -0 e solo in 2 avav poi perso... quindi grande onore ai mitici pinguini....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Tra l'altro da quanto ricordo in 44 casi una squadra si era portata sul 2 -0 e solo in 2 avav poi perso... quindi grande onore ai mitici pinguini....
    che cazz Jami... ti ricordi tutti i 44 casi?
    complimenti...

Lieutenant

A qualcuno interessa

Appena finito di vedere gara 7, ed essendo tifoso Penguins non posso che essere decisamente soddisfatto.

Gara finale tesissima, non mi aspettavo la vittoria di Pittsburgh, anche perche' in trasferta ne' Malkin ne' Crosby avevano combinato nulla, e quando le superstar non girano e' davvero difficile.
    Infatti la gara e' stata risolta dai "comprimari", e da un grande Fleury in porta, le parate all'ultimo secondo sono state da infarto.

Cmq non sono mai stati sotto 3 a 1 come partite, hanno vinto tutti le proprie partite in casa tranne gara 7.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    A qualcuno interessa
    Appena finito di vedere gara 7, ed essendo tifoso Penguins non posso che essere decisamente soddisfatto.
    Gara finale tesissima, non mi aspettavo la vittoria di Pittsburgh, anche perche' in trasferta ne' Malkin ne' Crosby avevano combinato nulla, e quando le superstar non girano e' davvero difficile.
    Infatti la gara e' stata risolta dai "comprimari", e da un grande Fleury in porta, le parate all'ultimo secondo sono state da infarto.
    Cmq non sono mai stati sotto 3 a 1 come partite, hanno vinto tutti le proprie partite in casa tranne gara 7.
    difatti..

2-0 detroit, 2-2 pit 3-2 det, 3-3 pit e quindi vittoria in trasferta di gara 7....

Ma a quanto dicevano i comentatori in soli 2 casi su 44 (o 42) la squadra che si era trovata 0-2 aveva poi vinto la stanlòey cup..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    A qualcuno interessa
    corretto erano 2-0 2-2 3-2 3-3 3-4...