Ciao :P
Guarda, anche se molti la bistrattano, a me hanno molto preso le serie della Troisi (ora arriva il flame).
Lo dico subito, è roba SEMPLICE, incentrata su personaggi femminili (io l'ho letto per questo, volevo provare la visione di una donna) e anche con un po di "pare mentali" delle protagoniste, però ripeto, a me è piaciuto.
Altrimenti ti consiglio la saga di Drizzt di R.A. Salvatore, che è leggera, veloce, e a me ha preso TANTISSIMO (m'è capitato di leggere un libro in una sola sera, non riuscivo a smettere).
Mi dai invece tu qualche consiglio di cyberpunk? Vorrei provare a leggere qualcosa, non mi sono mai interessato ma mi attira. Possibilmente qualcosa di semplice e con protagonista femminile
