Results 1 to 13 of 13

Thread: convoker e stormlord: pro e contro

  1. #1

    convoker e stormlord: pro e contro

    vorrei pareri consigli info da chi ha provato questi ml, grazie

  2. #2
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Sono molto perplesso anche io...
    I will be back, eventually.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    337

    Default

    Dopo attenta analisi dei PRO e contro di ognuna delle due specialita' ho deciso di prendere stormlord in primis per i debuff all'attacco dei nemici che (spero) mi permetteranno qualche secondo in più di vita nel momento che andrò a sbollare in mezzo a loro , in secondo luogo l'abilita' per rimuovere le "crowd control zone" (campo di snare et simila) portandole ai limiti della zona di inc si rivelano spesso decisivi .... alla fine del convoker il solo potere che ho visto VERAMENTE utile è uno.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

  4. #4
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    alla fine del convoker il solo potere che ho visto VERAMENTE utile è uno.
    cagalegna


    gli altri sono bellini ma, per ora, poco usabili in combat
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  5. #5
    Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    942

    Default

    Quote Originally Posted by kopl
    cagalegna


    gli altri sono bellini ma, per ora, poco usabili in combat
    Ho provato sulla mia pelle una noce di un convoker ML10. quella sottospecie di coso abnorme che summonano ... lascia stare... mi ha tirato uno schiaffo da 700 danni....isi...


    Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".


  6. #6
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    a me sembra che il convoker sia nettamente superiore asd-.-

    speed warp e node anti stealth
    la brittle guard
    il titan viola ke tira le pizze
    nonkè il mana trap

    vero la maggior parte sono storm fissi ma molto tattici e con NF le battaglie spesso si faranno o in torrette o in spazi adiacenti ad esse e speed warp come altri storm fissi secondo me rulleranno

    non trovo invece granchè nello stormlord molti debuff ke ha già lo sm di suo, non ce nessuno che è storm ml10 ke possa descrivere obiettivamente le singole abilità ;?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas
    ...
    speed warp e node anti stealth
    la brittle guard
    il titan viola ke tira le pizze
    nonkè il mana trap
    ...
    cosa fanno queste abilità?

  8. #8
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Dopo attenta analisi dei PRO e contro di ognuna delle due specialita' ho deciso di prendere stormlord in primis per i debuff all'attacco dei nemici che (spero) mi permetteranno qualche secondo in più di vita nel momento che andrò a sbollare in mezzo a loro , in secondo luogo l'abilita' per rimuovere le "crowd control zone" (campo di snare et simila) portandole ai limiti della zona di inc si rivelano spesso decisivi .... alla fine del convoker il solo potere che ho visto VERAMENTE utile è uno.
    Non hai analizzato abbastanza!

    Non so se hai notato i tempi di cast delle varie ward che può mettere lo stormlord (per chi non lo sapesse le ward sono una specie di GT da cui partono gli effetti dell'abilità), vanno dal 10 ai 20 secondi... E non penso che tu abbia il tempo di gingillarti a piazzare baracca e burattini in mezzo al campo di battaglia durante uno scontro di RvR classico, sopratutto mentre lo stun AoE dell'healer va consumandosi e si reclama il tuo PB!
    Poi se vuoi giocare a stronghold (difendere keep) allora è un'altra storia.

    Convoker per RvR classico >>> di Stormlord!

    Speed warp = ward che toglie speed per un minuto, tempo di cast: 1 secondo e rompe le balle in una maniera indicibile.

    Prescience node = ward che rivela gli hidden

    Brittle guard = avere bodyguard per un colpo (poi crepa), tempo di cast: 2 secondi scarsi, recast: 5 min per cui puoi anche averne più di una!

    Power trap = ward che ciuccia mana, utile anche in difesa keep.

    Crystal titan = i win! ci vuole un pò a castarlo ma è un pet letale, non si muove ma tira dei danni da record, bishotta i tank non per modo di dire, ad un hero è arrivata una pizza da 300 + 900 di proc.

    Tutto rigorosamente IMHO.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  9. #9
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    Quote Originally Posted by El3wynn
    Crystal titan = i win! ci vuole un pò a castarlo ma è un pet letale, non si muove ma tira dei danni da record, bishotta i tank non per modo di dire, ad un hero è arrivata una pizza da 300 + 900 di proc.

    Tutto rigorosamente IMHO.
    Su vision of sages dicono che il titan è ben poco utile e addirittura se è circondato da piu di un nemico non sapendo che fare si rigira i pollici
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  10. #10
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas
    a me sembra che il convoker sia nettamente superiore asd-.-

    speed warp e node anti stealth
    la brittle guard
    il titan viola ke tira le pizze
    nonkè il mana trap

    vero la maggior parte sono storm fissi ma molto tattici e con NF le battaglie spesso si faranno o in torrette o in spazi adiacenti ad esse e speed warp come altri storm fissi secondo me rulleranno

    non trovo invece granchè nello stormlord molti debuff ke ha già lo sm di suo, non ce nessuno che è storm ml10 ke possa descrivere obiettivamente le singole abilità ;?
    summon wood:
    ogni 2 minuti ti summona 100 di legna di media/buona qualità, utile e comodo. A me la fa spesso si buona qualità e se chi ripara la porta non ha falegnameria ad alti livelli basta un convoker, se supera i 1000 ce ne vogliono almeno 4 per stargli dietro. La legna va bene solo per riparare o uppare le porta.

    prescience node:
    ogni 5 minuti crea un'area in cui si vedono gli stealther, come un'area di true sight. Comodo... peccato ci voglia una vita a castarlo e tendenzialmente se le ombre si accorgono che lo stai per piazzare ti saltano addosso anche se hai la gilda dietro. Io ora cerco di nascondermi sempre dentro un firbolgo, altrimenti era fisso il ricevere frecce e pa (sono arrivato a 3 pa sb+2infi e 4frecce, si alleano pure per killare quello che mette giu prescience)

    power trap:
    toglie il 100% di potere (esclusi i bonus) quando esplode, sarebbe comoda anche nei combat, peccato ci voglia sempre una vita a castarla e tempo di farla poppare a terra non è rimasto un nemico vivo.
    Molto comoda invece nei keep, soprattutto se se ne mettono 2 poco distanti per far sprecare cristallo o raging a chi ci passa sopra. Unite ad altre bombe di dd, snare, dot sono un ditarculo immenso

    speedwarp:
    crea un campo che toglie speed a chi lo attraversa.
    altra rottura di balle immensa, per fortuna a tempo di cast infimo e va bene anche nei combat per evitare di far scappare chi ha speed. messo prima di un gate ti serve i pg che lo attraversano comodi per un mez aoe

    summon warcrystal:
    ti crea munizioni per le armi da assedio di tipo random. per ora totalmente inutile, in futuro sarà comodo, ma se ne consumano sempre più di quelle summonate


    ----per sentito dire---

    Battlewarder:
    focus pet, senza capacita di movimento ma che tozza come un porco. Va bene quando trovi i gu che non sanno cos'è e si fermano a picchiarlo altrimenti è inutile

    Dissonance trap:
    scatta con dd ad area quando viene attivata.

    Brittle guard:
    pet che assorbe un colpo al posto del caster e muore, la versione base di bodygard per i tank si può dire

    Summoning Mastery:
    buff pbaoe che aumenta il livello dei pet riguardo la possibilità di subire/fare danni. Molto comodo unito a Battlewarder e Crystal Titan, se a quest'ultimo poi servisse...

    Crystal Titan:
    pettone violone che mena come un fabbro, peccato che se ha più di 5 pg attorno non capisce più una fava e gli va in crash il cervello. Provato ad un keep l'altro giorno, sta statua violona attacca i primi 2 che ci arrivano, quando siamo 2 gruppi full attorno si blocca. Un pò ti fa anche pena vedere sto gigione che non sa più che fare...
    quindi comodo se si gira in solo, peccato abbia poco tempo di vita (5min) ed un lungo tempo di cast/recast (20 sec/30min) che lo rendono inusabile il 90% delle volte: non puoi castarlo in combat perchè ti blocchi per 20 sec, una volta che lo casti speri di trovare qualcuno entro 5 min o ti muore senza aver fatto nulla, il qualcuno lo trovi esattamente 6 minuti dopo e nuovamente 29minuti dopo, quando non puoi castarlo più.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  11. #11
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    Sono uno stormlordpacco ml8 .... vi dico solo ke se la ml9 e la ml10 nn sono come dico io... Star of Destiny --->>> Convoker

    le abilita' dalla 1 alla 8 (togliendo la 2 e la 6...ke lasciamo stare va -.-) sono TUTTE x RvR statico ma di utilità irrisoria secondo me visto ke basta essere un po' furbi nei keep a evitare gli storm ke se nn sei ML6 ke ti metti a fare focus sono facili da spazzare via...

    se volete saperne di + o mi sendate in game o pm n nho voglia di scrivere
    Selenax Ywain1

  12. #12

    Default

    Quote Originally Posted by AxelMaxim
    Sono uno stormlordpacco ml8 .... vi dico solo ke se la ml9 e la ml10 nn sono come dico io... Star of Destiny --->>> Convoker
    Sonbo stormlord 6 e confermo che da 1 a 6 fanno pena... non tanto per le abilita' in se ma per il tempi di cast (10 secondi) e il fatto che tutte le tempeste sono sullo stesso timer.
    Se fossero istant avrebbero senso ma cosi'... le volte che col portone al 10-8% provo a piazzare la power drain e vengo fotografato al nono secondo dallo zerg in ingresso mi fanno sentire tanto Will Coyote
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.


    ­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

  13. #13
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    stormlord = inutile
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.67 Kb. compressed to 90.81 Kb. by saving 13.86 Kb. (13.24%)]