Results 1 to 5 of 5

Thread: Battle.net

Enlisted

Alert Battle.net

Ciao rega...io ho unito 2 account di World of Warcraft in un unico account Battle.net, però purtroppo quando cerco di loggare su WoW (quindi mi trovo nella schermata di Login) ..ovviamente inserendo come username la E-mail di battle.net con cui mi son registrato, e la password, mi si ferma su "Connecting" ..e dopo 1-2 minuti ti dà il solito problemino nel quale insomma ti dice "unable to connect" e puoi scegliere se fare "okay" o "help" (il quale ti apre una lista con tutte le relative spiegazioni sui modem etc.. ...a cosa può essere dovuto? ...thx x gli aiuti aspetterò tt il giorno qua :P

Petty Officer 3rd Class blink235's Avatar

di solito quando fa cosi è che hai un problema sulla tua rete ( ameno credo a me lo faceva solo in quel caso ) magari puo anche essere il contrario ....

cmq adesso che ci sono ho una domanda : ma si possono unire 2 account con il cognome diverso ? e nel caso si potesse si possono editare le infos account ? sono cose che non sono riuscito a capire leggendo il faq di battlenet...

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by SpeedyRoguePollon View Post
    Ciao rega...io ho unito 2 account di World of Warcraft in un unico account Battle.net, però purtroppo quando cerco di loggare su WoW (quindi mi trovo nella schermata di Login) ..ovviamente inserendo come username la E-mail di battle.net con cui mi son registrato, e la password, mi si ferma su "Connecting" ..e dopo 1-2 minuti ti dà il solito problemino nel quale insomma ti dice "unable to connect" e puoi scegliere se fare "okay" o "help" (il quale ti apre una lista con tutte le relative spiegazioni sui modem etc.. ...a cosa può essere dovuto? ...thx x gli aiuti aspetterò tt il giorno qua :P
    Non è che al login devi continuare a mettere il vecchio username che usavi?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Non è che al login devi continuare a mettere il vecchio username che usavi?
    No, devi usare email e password di battle.net.

Chief Petty Officer

in sti giorni c'erano problemi legati al login
    Brely, Brely everywhere