Results 1 to 11 of 11

Thread: [Anime] Welcome to the NHK

Petty Officer 3rd Class DaVe's Avatar

Default [Anime] Welcome to the NHK

da wikipedia :
    "Tatsuhiro Satō è un giovane che da quattro anni vive praticamente recluso nel suo piccolo appartamento di Tokyo e incarna perfettamente lo stereotipo dell'hikikomori giapponese: si mantiene a malapena con i soldi che gli inviano i genitori e ha interrotto qualsiasi legame con il mondo esterno. Un giorno mentre è occupato a non fare nulla nel suo appartamento bussa alla porta un'anziana accompagnata da una giovane ragazza. Questa successivamente si mette in contatto con Satō affermando di conoscere il modo per curarlo dalla sua malattia. Misaki, questo il suo nome, gli porge quindi un contratto e lo invita a seguire alcune lezioni private che terrà per lui la sera, al parco.
    Sebbene il giovane inizialmente provi diffidenza e tenti in tutti i modi di cancellare l'offerta dalla sua mente, alla fine accetta e ogni sera si reca al parco vicino per ascoltare le lezioni della ragazza. Misaki appare timida e introversa almeno quanto Satō, ma si rifiuta di fornire al ragazzo informazioni su di sé, soprattutto perché si interessi tanto a lui e come fa a conoscere tutti i particolari della sua vita. I giorni si susseguono e Satō sembra effettivamente sollevarsi dalla sua condizione di hikikomori, almeno finché vecchie conoscenze dal passato non tornano a farsi vive scaricando i loro problemi sul ragazzo e mettendolo nuovamente con le spalle al muro
    ."
    lo avete già visto ?
    che dire... sono circa a metà serie e mi ha preso molto... i disegni mi piacciono n e ogni puntata sembra finire in 2 minuti... straconsigliato
    dalla descrizione non si capisce ma è il classico misto tra ironico demenziale e riflessivo...
    Daoc : On Ywain Midgard
    2 spari ogni tanto a : CS:S ( Tazor Clan ) , TF2

McWoT. McLove.'s Avatar

penso che in moltissimi in questa board l'abbiano gia visto e moltissiimi abbiano gia letto l'incoming comment di hador che dice che il manga e' cento volte meglio

cmq si merita
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ok ho failato a usare il search quindi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DaVe View Post
    ok ho failato a usare il search quindi
    no, divulgare info buone su buone serie in una sezione dove la gente si fappa per narutami cinnici e' sempre cosa buona e giusta imho!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    penso che in moltissimi in questa board l'abbiano gia visto e moltissiimi abbiano gia letto l'incoming comment di hador che dice che il manga e' cento volte meglio
    cmq si merita
    leggetevi il manga

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    leggetevi il manga

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'ho visto 3-4 volte, uber anime

tra l'altro mi aveva anche fatto venire il voglino di provare FF11
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Il manga è bello, poi edizione Jpop è ancor più bello

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post

ot: se non sbaglio ti piaceva SR, ne parlavo nell altro topic di eden of the east ,stai dando uno sguardo a nastu no arashi?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot: se non sbaglio ti piaceva SR, ne parlavo nell altro topic di eden of the east ,stai dando uno sguardo a nastu no arashi?
    Ancora non ne ho avuto occasione sapevo della sua uscita però poi me ne sono proprio dimenticato però dopo aver letto proprio ora la tua descrizione mi è venuta voglia

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    che cambia con la versione Jpop ?