Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: ma ste tv a led....

  1. #31
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    1) li smerciano per tali. li vendono come LED TV. Che è una gigastronzata. Sono LCD retroilluminati a led.
    2) No non lo è, è vecchia di anni nei laptop e non c'è un cazzo di innovativo nel pannello
    3)Non è molto simile. E' la stessa. E' come se cambiando una lampadina ad incandescenza nel lampadario con una a risparmio energetico andassi poi in giro a dire che hai un lampadario nuovo.
    "Macheccazzodici" ti risponderebbe anche il più leso degli utonti.
    Qua è circa la stessa cosa. Gli adattamenti dei pannelli sono minimi e se c'è qualcosa di nuovo... non è certo merito della retroilluminazione eh... piuttosto sono i pannelli che hanno subito una revisione.
    "LED TV" = nometruffa



    il fatto che siano retroilluminati a led li rende tecnologicamente superiori agli lcd "normali", una tv cosi sottile con un contrasto del genere , con un angolo di visuale tale e con un consumo di quel tipo ( ) è condizione sufficiente per ritenerli migliori.

    le tv a retroilluminazione led son NUOVE (stiamo parlando di tv, quindi pannelli indicativamente sopra i 30"), dato che è poco meno di 3 mesi che vengono vendute in Italia

    sticazzi di come si chiamano, a me sembra una polemica inutile da ioioio sò e voi siete ignoranti, quando in realtà NESSUNO ha parlato di tv oled.





    e non mi flammare che dopodomani parto e non posso rispondere, maledetto giò di tonno

    Last edited by Kith; 6th August 2009 at 22:12.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  2. #32
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    plasma >> all

    il resto è fuffa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 45.74 Kb. compressed to 39.27 Kb. by saving 6.48 Kb. (14.16%)]