Results 1 to 5 of 5

Thread: dubbio atroce

Default dubbio atroce

allora sono lvl 13, mi mancano un paio di palle x il 14...

consultandomi con teo ieri sera ho deciso di non prendere super jump a questo lvl ma di aspettare il 16esimo...

pero' sono indeciso su quale power prendere:

dull pain 300 heal +100 hp max, duration 2m, recast 6m
    recostrution 175 heal , 1m recast

a me piace + il primo, anche xche' con 2 DOs reduce recast time, ridurrei il tempo di recast in maniera visibile (i DO sono 15% giusto?), facendo 2 calcoli (a mente, xcio' nn giurerei sulla precisione) col primo DO il recast dovrebbe scendere a 5m, col secondo dovrebbe scendere sui 4m e 10 sec circa...

sta di fatto che al 18 cmq prenderei quello che nn scelgo al 14...e' solo una questione di decidere cosa prendo prima
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Se uno lo prendi a 14 e uno a 18 non ti fare molti problemi la vita non ti cambia molto. Fossero uno a 14 e uno a 32 allora ok ma con soli 4 livelli di differenza non c'è molto da "sbagliare". Imho andrai su recostrution...ci ho pensato un po e preferisco una cura da 175 ogni minuto (se poi metti DO per recast reduction e DO per heal l'effetto si migliora molto) che l'altra.
    Cmq questione di gusti
    *WoD Kittens*

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Io ho earth embrace, che dovrebbe essere quasi identico al tuo dull pain.
    Ti consiglio di prenderlo subito, io per ora ci ho messo un solo reduce recast e non è neanche DO, ma ti assicuro che le volte che vorrei usarlo ma non posso perchè è down sono veramente poche.

si guardando le statistiche earth embrance e' praticamente uguale a dull pain...

nn sarebbe neanche male metterci un ehance heal
    Last edited by Ajron; 20th May 2004 at 13:19.
    [usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]

[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Si io per ora ci ho messo un reduction recharge e un enanche heal, mi ci trovo molto bene. Sui forum ho letto che cura più di quel che dovrebbe (forse lo fixano più avanti), e infatti ti ricarica quasi metà barra health