Aho regà, ma com'è ke minimo ke siete ogni sera so 4-5 party alleanza? Ma dddico io ve fate i cannoli?![]()
![]()
![]()
Aho regà, ma com'è ke minimo ke siete ogni sera so 4-5 party alleanza? Ma dddico io ve fate i cannoli?![]()
![]()
![]()
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Dov'e' la stranezza che gli AoD siano 4-5 party?![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ehm... gli AoD nn esistono + ...
semmai ora si chiamano The Avatars. Poi se sono 4-5 p alleanza forse sarà perchè tentano di fare relic o di prendere keep uppati visto che Midgard su Morgan nn ha na sega.
Aggiungo che è inutile che postiate qua commenti o rosicate su/per gli Avatars visto che tanto di loro quasi nessuno legge questo forum.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
per la cronaca , albion ha meno di tuttiOriginally Posted by Glorifindel
![]()
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Effettivamente ora gli Hibby hanno 5 relic e Mid 1... bhe si vede che fare 4-5p di ally è servito a qualcosa ai TA... na relic se la sono ripresa
Last edited by Glorifindel; 22nd May 2004 at 18:27.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bah...ieri sera hanno tentato di aprire il relic noi in 70 ce li siamo tranvati a meraviglia ^_^ sti middi ultimamente osano troppo...sciò sciò
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
Si tranvati dopo che vi avevamo preso quasi tutti i keep e sfondato quasi 2 porte potere e 1 forza ed eravamo 50.
Voi 70:P Bella tranvata direi
P.s. CMq di gilda non abbiamo mai fatto piu di 3 party (spesso per ML) e in rvr di media siamo 1 party e mezzo max 2
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
In genere siamo 1 party di pomeriggio e 2 di sera (3fg impssibile).
In genere cerchiamo di girare solo di gilda ma a volte è impossibile vedi jappo zerg di pomeriggio!
La sera MLF sta migliorando parecchio quasi nessun treno e questo è un bene!
Pecca incredibile di MLF è che non si trova nessuno in front Alb e Mid!
Abbiamo provato di tutto, abbiamo tenuto per tre giorni il Renaris...ma inutile nessuno viene!
Il limite è stato prendere a trabuccate Castle Sauvage!
Se qualche gilda Alb/Hib ha voglia di fare qualche bel 8vs8 o 16vs16 ad Hadrian o Odino lo posti oppure mandiamoci dei PM!
Ciau a tutti!
P.S. Glori sei un mito!
![]()
bhe 2P + extra fanno 3 - 4 e su MLF a parte rare eccezioni non se ne vedono spesso...
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...
Ok ti faccio gli screen di 6/7 party Alb ad Emain.
e l'altra metà so i botOriginally Posted by Edeor
![]()
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick
a parte tutto devo dire che finchè qualcuno nn dice in chat : mid zerkkkk (perche magari nn gli è entrato il mez e so stati arati da 5 pg), si gira bene in 8 ed escono fuori dei bei scontri, poi chiaro se una delle due parti rella troppo magari aspetta al tp che parta qualcuno, cqm in generale anche ieri sera che cerano 10p mid sparsi per emain e 20 albionesi (bot inclusi) e stato divertente
ciauz
N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::
---------------------------------------------------
on DAOC:
Telesuono - mene 6lx - Vorty
Serfinor - scout 5lx - Vorty
Balaan - infi 3lx - Vorty
Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay
on WoW:
Saeros - priest - Crushridge
Ripigliat - warrior - Daggherspire
all on:
Clan Mcbenwick