Simone Rotti 05 ottobre alle ore 10.09 Rispondi
Consiglio questo evento:
http://www.facebook.com/event.php?ei...084905&index=1
Descrizione:
Il recente servizio di studio aperto riguardante la campagna lanciata da repubblica in favore della libertà di stampa ha superato ogni limite.
Un'iniziativa che nel giro di pochi giorni ha raccolto quasi 300.000 firme, tra cui gran parte del mondo della cultura italiana, viene DISTORTA e sminuita dal telegiornale Mediaset con un servizio vergognoso che non ha nulla a che vedere con l'INFORMAZIONE.
Il servizio di studio aperto è la riprova che berlusconi non ha nessu problema ad utilizzare tutti i mezzi di cui dispone, ora anche in maniera piuttosto esplicita, per infangare, tappare la bocca, intimidire chi non la pensa come lui.
Però a tutto c'è un limite. Ed è giusto farglielo sapere.
Dunque se sei stufo della videocrazia berlusconiana o semplicemtne ti sta molto a cuore la libertà di pensiero , espressione ed informazione il giorno 5 ottobre manda alla redazione di studio aperto la seguente mail.
IMPORTANTE: manda la mail proprio il giorno 5 nell'orario indicato, basta un migliaio di mail per mandarli in tilt...
basta semplicemente copiare ed incollare, ed inviare il tutto a:
studioaperto@mediaset.it
testo della mail:
"salve redazione,
un tempo ero semplicemente un cittadino disgustato, ora inizio ad infastidirmi.
In tutta sincerità credo che dobbiate autosospendervi dall'ordine dei giornalisti, nel caso siate iscritti.
Se avete intenzione di diventare, a tutti gli effetti, uno strumento della campagna del presidente del consiglio Berlusconi contro la libertà di stampa avete la mia più totale disapprovazione.
Guardate e riguardate questo video finchè non vi entra in testa cosa c'è che non va.
si riferisce ad un servizio che avete mandato in onda qualche settimana fa. il link è il seguente:
http://www.youtube.com/watch?v=J92x1okCcCU
La campagna lanciata da Repubblica (a cui ha aderito gran parte del mondo della cultura e dello spettacolo oltre a giuristi, intellettuali, società civile) ha toccato quota 300.000 firme e voi siete riusciti a manipolare la notizia in maniera vergognosa.
Semplicemente vergognatevi! "
diffondi l'evento, condividi l'iniziativa, spargi la voce... magari non riusciremo a smuovere granchè , ma ora come ora è il minimo che possiamo fare!!!