Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: paralizzata x 1 virus nell'hamburger

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Default paralizzata x 1 virus nell'hamburger

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Tipica conseguenza del capitalismo più selvaggio, dove nulla conta se non fare più soldi possibili.

La cosa peggiore è che non me ne stupisco affatto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è un caso scaturito da residui alimentari mal conservati e mal cucinati...
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Era un impasto immondo, fatto di ritagli di mattatoio pieni di grasso e di una poltiglia ottenuta centrifugando i resti degli animali in un impianto del Wisconsin. Gli ingredienti venivano da Nebraska, Texas, South Dakota e perfino da un macello dell'Uruguay
    non so se sia più ccriminale la ditta che produceva l'hamburger o quella che si doveva occupare dei controlli. Un conto è mettere carne di qualità inferiore, anche non troppo conservata, ma qui è tutto un'altro livello
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Glasny's Avatar

Bisogna sempre controllare ciò che si mangia, mi chiedo che aspetto avesse della carne tritata derivata da ritagli di mattatoio e centrifugate di interiora..

Uscì anche un film su questo tema perchè non è certo una novità, se non sbaglio si chiama Fast Food Nation. Ci sarebbe anche Supersize Me ma l'argomento è diverso.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

Sì ragazzi ma stiamo parlando di America, la patria del cibo di merda dove non saprebbero riconoscere una bistecca da una pantofola. Sono fissati con la salsa bbq perché la loro carne non sa di carne evidentemente

Resta il fatto che è assolutamente inaccettabile una roba del genere e spero che siano presi provvedimenti drastici nei confronti dei responsabili (lol sure)

si ma x dio,posso capire se ti viene lo spruzzo x un paio di giorni,ma questa e paralizzata cioè e assurdo dai

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    si ma x dio,posso capire se ti viene lo spruzzo x un paio di giorni,ma questa e paralizzata cioè e assurdo dai
    Ci sono altre centinaia di persone intossicate che non sono finite paralizzate, si vede che qualche persona con difese immunitarie meno preparate su diverse centinaia c'è e rischia la vita.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander

credo che si tratti purtroppo di uno di quei casi "uno su un milione"

sfiga pura

le cause però sono indipendenti da questo. alcune catene, ivi compresa mcdonalds, dovrebbe essero chiuse seduta stante
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

io credo che mcdonald sia l'ultima delle preoccupazioni, è una catena talmente grande che dubito debba arrivare a certe schifezze per guadagnare

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    credo che si tratti purtroppo di uno di quei casi "uno su un milione"
    sfiga pura
    le cause però sono indipendenti da questo. alcune catene, ivi compresa mcdonalds, dovrebbe essero chiuse seduta stante
    tralasciando che tendenzialmente evito i fast-food.. ma se proprio dovessi andarci preferirei sicuramente un Mc Donald's piuttosto di uno qualsiasi. Sarà una mia fissa ma l'idea che ci siano n-mila associazioni anti-mc pronte a spillare milioni di dollari all'azienda per una cazzata del genere mi fa sentire più "sicuro" sulla "qualità" dei loro prodotti =)

Scappato di Casa Palur's Avatar

quello su come si producono gli amburger negli usa è stato il primo documentario che non ho finito di guardare .
    Non mangio piu carne macinata se non in casa , e me la faccio macinare dal macellaio davanti agli occhi.
    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    tralasciando che tendenzialmente evito i fast-food.. ma se proprio dovessi andarci preferirei sicuramente un Mc Donald's piuttosto di uno qualsiasi. Sarà una mia fissa ma l'idea che ci siano n-mila associazioni anti-mc pronte a spillare milioni di dollari all'azienda per una cazzata del genere mi fa sentire più "sicuro" sulla "qualità" dei loro prodotti =)
    No guarda , lascia perdere , negli amburger di mc donald ci sono residui fecali molto alti , è come farsi na trippa non lavata .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma in america dici palur? io so che la carne nei mc italiani è amadori
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    quello su come si producono gli amburger negli usa è stato il primo documentario che non ho finito di guardare .
    Non mangio piu carne macinata se non in casa , e me la faccio macinare dal macellaio davanti agli occhi.

No guarda , lascia perdere , negli amburger di mc donald ci sono residui fecali molto alti , è come farsi na trippa non lavata .
    Porc, mi viene da sboccare pz

Btw non ci sono parole per quello che è successo a sta povera ragazza
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Palur View Post

si la carne macinata x gli hamburger la faccio fare anch'io davanti agli occhi,da mc nn ci sono mai stato in vita mia e mai ci andro a mangiare quelle schifezze
    nn era fast food nation?

Page 1 of 3 123 LastLast