in 3 giorni:
L'hd da 500gb smette di funzionare
L'hd principale muore
Si rompe l'alimentatore dell'hag di fw
Mi muore il pc fisso...
Non so che dire, quasi quasi mi faccio benedire...
in 3 giorni:
L'hd da 500gb smette di funzionare
L'hd principale muore
Si rompe l'alimentatore dell'hag di fw
Mi muore il pc fisso...
Non so che dire, quasi quasi mi faccio benedire...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Chiama un esorcista![]()
quello da 500 era per i film e i giochi... Il problema é l'altro... Ma amen...
Rosico perché volevo comprare il pc nuovo a natale, ora mi tocchera' vendere il culo per cambiarlo prima
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Mmmh ma n'è che per caso hai problemi all'impianto elettrico di casa che manda continui sbalzi ? mica è normale sto concatenamento : \
Free from Signature
io piu' che all'impianto elettrico di casa, pensavo all'alimentatore o la mb... In 3 anni mi si soni rotti 4 hd... Ok che 3 me li hanno sostituiti in garanzia, pero' lo stesso problema in 3 abitazioni diverse non puo' essere sempre colpa degli impianti elettrici :/
-cit. Estrema, 2022
i primi due :P
-cit. Estrema, 2022