Results 1 to 2 of 2

Thread: Nokia 6120 Brand 3 problema con scheda Vodafone

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Nokia 6120 Brand 3 problema con scheda Vodafone

Come dicevo ho messo la mia scheda Vodafone su di un 6120 brand 3 e mi fa pagare gli sms quando non dovrebbe...dite che è un problema dato che il cell è della 3?
    Altra cosa appena lo accendo mi dice di selezionare o "3" o "3MMS" ,sarebbe?

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Come dicevo ho messo la mia scheda Vodafone su di un 6120 brand 3 e mi fa pagare gli sms quando non dovrebbe...dite che è un problema dato che il cell è della 3?
    Altra cosa appena lo accendo mi dice di selezionare o "3" o "3MMS" ,sarebbe?
    no teoricamente gli sms sono un concetto molto lineare :
    tu come vodafone hai un numero centro messaggi ...

ma hai tipo opzione infinity o you and me ?! (nn x farmi i cazzi tuoi ma x capire) Sicuro che sia attiva / nn si sia disattivata ? ( a me era capitato anche se il terminale mi dava "attiva" )

Cmq chiama il 190 e tira giu' il mondo ... l'altro gg mi sono talmente inczzato che ho chiesto in primis il nome e numero utente (deve avermelo dato giusto il poveretto ) cosi' che nn potesse mettermi giu' , poi visto che la promo si era disattivata x errore loro me l'hanno riattivata scontandomela x il mese successivo
    [cmq sono stati cosi' servizievoli xke' stavano facendo un audit interno sulla qualita' del customer care ho scoperto LoLz ]

controlla che nn sia sbagliato quello (cosa piu' unica che rara xke' ormai e' memorizzato nella sim che io sappia)

il brand 3 dovrebbe essere na semplice cacchiata ... cmq se il cell e' tuo (nn in comodato .. quindi legale .. ) e hai mezzora di tempo da testare :
    cambierei product key ... cosi' da aver accesso tramite NSU all'update del firmware ..
    metterei firmware no brand ( che di solito vanno anche meglio .. anzi x alcuni cell sono un must ) e vedrei come va ...

x la cronaca : l'operazione nn e' illegale ... al max potresti perdere garanzia (ma basta rimettere il proprio product key nel caso lo portassi in un centro assistenza .. x quanto nn controllerebbero mai) ... xke' alla fine nn modifichi il fw ma semplicemente usi un firmware no brand (sempre , ripeto, il cell nn sia in comodato)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler