Results 1 to 6 of 6

Thread: spec merce

QQ Bard Mjollo's Avatar

Default spec merce

la spec del merce che switcha scudo è 50 arma 41 duale 42 scudo o 50 duale 42 scudo resto arma?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

sei duro mjollo, 50dw 42scudo resto slash.
    usi solo stili dw arma basta 51 per il base dmg.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    sei duro mjollo, 50dw 42scudo resto slash.
    usi solo stili dw arma basta 51 per il base dmg.
    a dire il vero il danno cambia se specchi 39 arma(51 composito) e 50 arma...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by raizen View Post
    In realtà vedevo ieri un test di 10000 swing e se hai 51 composito ed usi stili duale il danno non è piu basso di un 50+11.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    ma da quando scusa?

per le classi che hanno duale/La , La duale va maxata e la primaria (Ascia-martello-spada , taglio, impatto ecc...) puo essere tenuta 39+11 , a patto che si usino solo stili doppia arma , ovvio che se hai 39+11 in impatto e usi tali stili è diverso che avere 50+11 ..., avere 39+11 serviva per far diminuire se non annullare la varianza del danno ( renderlo costante..)

Poi se e cambiato negli ultimi anni non so..ma mi sembra strano

edit: se ho detto stronzate e colpa di hador che me lo spiego' anni or sono fa' !!!
    Last edited by BlackCOSO; 3rd November 2009 at 14:41.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma da quando scusa?
    per le classi che hanno duale/La , La duale va maxata e la primaria (Ascia-martello-spada , taglio, impatto ecc...) puo essere tenuta 39+11 , a patto che si usino solo stili doppia arma , ovvio che se hai 39+11 in impatto e usi tali stili è diverso che avere 50+11 ..., avere 39+11 serviva per far diminuire se non annullare la varianza del danno ( renderlo costante..)
    Poi se e cambiato negli ultimi anni non so..ma mi sembra strano
    edit: se ho detto stronzate e colpa di hador che me lo spiego' anni or sono fa' !!!
    no è giusto sono io che mi sono drogato oggi