Results 1 to 5 of 5

Thread: Football Manager 2009

NelloDominat's Avatar

Default Football Manager 2010 Errata Corrige

Qualcuno l'ha provato? Sempre amato la serie, che update ci sono?
    Unica cosa che dovrebbero migliorare é la possibilità di migliorare lo stadio manualmente e non per richiesta alla dirigenza... l'hanno finalmente implementato?
    Last edited by NelloDominat; 8th November 2009 at 17:26.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Qualcuno l'ha provato? Sempre amato la serie, che update ci sono?
    Unica cosa che dovrebbero migliorare é la possibilità di migliorare lo stadio manualmente e non per richiesta alla dirigenza... l'hanno finalmente implementato?
    ma intendi il 2010 o il 2009?

Io ho il 2009 e da circa un mese mi ci sto nerdizzando sopra. Davvero gradevole.

Lo stadio non si può ancora migliorare, è la dirigenza che lo decide (non credo nemmeno che tu possa chiedere alla dirigenza di farlo, o almeno ancora nn ho capito come fare).

Unica cosa negativa che ho notato è che il fattore velocità dei giocatori conta veramente troppo rispetto agli altri fattori...cioè Totti fa veramente cagare, è troppo lento i difensori avversari corrono 10 volte di più e lui non segna mai. Ho comprato un rumeno di 30 anni random con velocità mostruosa (e tutto il resto uno schifo) e riesce a segnarmi piu di totti.

Elemento positivo è che puoi essere allenatore sia della tua squadra, sia di una Nazionale (se ti chiamano ad allenarla) e gestirle entrambi, non so se si poteva fare nelle serie precedenti.
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Io ho il 2009 e da circa un mese mi ci sto nerdizzando sopra. Davvero gradevole.
    Lo stadio non si può ancora migliorare, è la dirigenza che lo decide (non credo nemmeno che tu possa chiedere alla dirigenza di farlo, o almeno ancora nn ho capito come fare).
    Unica cosa negativa che ho notato è che il fattore velocità dei giocatori conta veramente troppo rispetto agli altri fattori...cioè Totti fa veramente cagare, è troppo lento i difensori avversari corrono 10 volte di più e lui non segna mai. Ho comprato un rumeno di 30 anni random con velocità mostruosa (e tutto il resto uno schifo) e riesce a segnarmi piu di totti.
    Elemento positivo è che puoi essere allenatore sia della tua squadra, sia di una Nazionale (se ti chiamano ad allenarla) e gestirle entrambi, non so se si poteva fare nelle serie precedenti.
    il 2010 é uscito il 30 ottobre...

anche sul 2009 se vai su dirigenza puoi fare la richiesta di aumentare le dimensioni dello stadio e dimensioni delle infrastrutture per l'allenamento.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    scusa eh, è lento, fa cagare...piu realistico di così

cmq c'era un altro thread poco piu sotto aperto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusa eh, è lento, fa cagare...piu realistico di così
    cmq c'era un altro thread poco piu sotto aperto.
    si ma ho sbagliato a scrivere Fm2010