Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 67

Thread: Londra - Consigli Cercasi -

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default Londra - Consigli Cercasi -

    Ho viaggiato un sacco negli ultimi anni ma tranne che per scali non sono mai stato a Londra...ora ingolosito dai voli ryanair andata e ritorno 5 euro vorrei proprio andare...
    Ho in progetto di andare con la ragazza direi per un 4 /5 giorni in modo da godere bene bene della citta...
    Calcolando che il viaggio è risolto,partirei da genova e arrivo a Stansted inizio con le domande... logisticamente da stansted ad arrivare a Londra centro ci vuole molto?Costo?Il problema grosso ora è l'albergo...londra è grande e molto cara mi hanno detto,non ho grandi pretese mi basta che sia comodo per gli spostamenti e pulito,avete da consigliarmi?alternative all'albergo?ho sentito di persone ospiti in famiglie o cose simili cosa ne pensate?
    Azzie mille^^

  2. #2
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Stansted-londra dovrebbero essere 50 minuti circa...
    Costo 10-15 euro se nn ricordo male.
    Inoltre in Inghilterra hanno un'idea tutta loro di pulizia
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ho viaggiato un sacco negli ultimi anni ma tranne che per scali non sono mai stato a Londra...ora ingolosito dai voli ryanair andata e ritorno 5 euro vorrei proprio andare...
    Ho in progetto di andare con la ragazza direi per un 4 /5 giorni in modo da godere bene bene della citta...
    Calcolando che il viaggio è risolto,partirei da genova e arrivo a Stansted inizio con le domande... logisticamente da stansted ad arrivare a Londra centro ci vuole molto?Costo?Il problema grosso ora è l'albergo...londra è grande e molto cara mi hanno detto,non ho grandi pretese mi basta che sia comodo per gli spostamenti e pulito,avete da consigliarmi?alternative all'albergo?ho sentito di persone ospiti in famiglie o cose simili cosa ne pensate?
    Azzie mille^^

    Stantsted Londra ci vuole un po. C'e' l'espresso che cosa o i maletti autobus. Un paio d'ore e 15 sterline.

    Bed and Breakfast in zona 6 o zona 5 is da way, sei in centro a Londra in un cazzo con una travelcard e via andare.

  4. #4
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Stansted-londra dovrebbero essere 50 minuti circa...
    Costo 10-15 euro se nn ricordo male.
    Inoltre in Inghilterra hanno un'idea tutta loro di pulizia
    Pulizia, lol. Non chiedere troppo Trish .

  5. #5
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Pulizia, lol. Non chiedere troppo Trish .
    ahi ahi la vedo grigia^^

    Ho letto in giro treno un ora ma carissimo oppure autobus un ora e mezza circa e prezzo più umano...avete da consigliarmi le agenzie?Così mi guardo già i prezzi^^

    Alka mi dai due info o qualche link utile pls?
    Il bb forse è l'idea migliore,queste zona 5 e 6 sarebbero?non sono pratico di londra Hai qualche nome o posto dove sei stato da consigliarmi?

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    ahi ahi la vedo grigia^^
    Ho letto in giro treno un ora ma carissimo oppure autobus un ora e mezza circa e prezzo più umano...avete da consigliarmi le agenzie?Così mi guardo già i prezzi^^
    Alka mi dai due info o qualche link utile pls?
    Il bb forse è l'idea migliore,queste zona 5 e 6 sarebbero?non sono pratico di londra Hai qualche nome o posto dove sei stato da consigliarmi?
    Londra è meno cara di quello che credi. Se vuoi risparmiare ti consiglio qualche ostello (per la pulizia hanno un idea tutta loro). Per quanto riguarda il collegamento aereoporto-londra, ti consiglio il bus TerraVision, puoi fare direttamente il biglietto dall'aereoporto italiano oppure prima di atterrare sull'aereo. Il viaggio (traffico permettendo) è di 50minuti oppure 1h e 30 max (per esperienza personale).

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  7. #7
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Dimmi dimmi se hai posti buoni dove andare e' ben accetto, per ora ho trovato alcuni alberghi in zona kessington chelsea a 300 per 5 notti bagno in camera e prima colazione, ovviamente parliamo di una doppia e la zona mi sembra buona...almeno i nomi mi sembrano conosciuti e abbastanza centrale...mi pare

  8. #8
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Dimmi dimmi se hai posti buoni dove andare e' ben accetto, per ora ho trovato alcuni alberghi in zona kessington chelsea a 300 per 5 notti bagno in camera e prima colazione, ovviamente parliamo di una doppia e la zona mi sembra buona...almeno i nomi mi sembrano conosciuti e abbastanza centrale...mi pare
    Kensington e' posh posh. Se hai trovato a 300 li, vai alla grande. Sei vicino a tutte le cose piu' interessanti di Londra.

  9. #9
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    ti dico...non vorrei finire troppo fuori...e dover fare sempre viaggi e affini...la zona mi pare buona,altre zone in centro da consigliare?

  10. #10
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    ti dico...non vorrei finire troppo fuori...e dover fare sempre viaggi e affini...la zona mi pare buona,altre zone in centro da consigliare?
    Mah... mejo di Kensington io dico che non trovi...

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Kensington sei a du' passi dal centro, hai la metro dietro l'angolo e volendo vai pure a piedi che in mezz'ora massimo sei a Victoria e da li ti giri le cose piu' importanti camminando. Hyde Park ci arrivi in 15 minuti ed hai Harrods dietro l'angolo.

    Per la logistica prendi come ti han detto il Terravision, e' la compagnia di Ryan, ti fai il biglietto a bordo e costa una minchiata, non ricordo quanto che non lo prendo mai, ma saran 10/15 sterline, a seconda del traffico in 1 massimo 2 ore sei a Victoria, da li prendi un taxi che tanto costano un cazzo e ti fai scaricare in albergo, 10 minuti massimo da Victoria, ti chiederanno 6/7 sterline.

    Da Kensington ti muovi bene in autobus che e' un'arteria prncipale, hai bus per andare ovunque, poi se ricordo bene ti passa sotto le mele la Piccadilly, se vuoi farti un'idea dei trasporti guarda sul sito londinese tfl.co.uk , poi tanto le mappe te le tiran dietro.

    Per muovervi andate in una qualsiasi stazione dell'underground e chiedete l'Oyster card, vogliono 3£ di caparra a carta e poi mettici sopra un 20/30£, e' una carta magnetica, la usi quando entri/esci dalla tube o quando sali sui bus, ha un cap giornaliero ed una volta raggiunto non ti scaricano piu' dalla carta, prima di partire ti fermi a Victoria, rendi le carte e ti rendono la caparra e quanto vi e' rimasto sopra.


    Per mangiare io solitamente consiglio i pub della catena Wetherspoon, mangi bene, non ti rapinano ed han la cucina aperta tutto il giorno, oltre ad avere un'ottima selezione di ale.


    Se ti serve altro, chiedi pure.

  12. #12
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    ovviamente dedica un giorno al museo della scienza e al museo della storia naturale ( sono uno di fianco all'altro proprio in quella zona se non ricordo male)

    ps: fai un salto allo starbucks e prendi una fetta di decadence cake in mio onore... io ci sono rimasto sotto ç_ç
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  13. #13
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Grazie infinite per tutte le info...mi avete dato ottimi spunti...adesso faccio un pò di ricerche per conto mio...e poi vi aggiorno...grazie ancora ragazzi^^

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Ovviamente non saltare il National British Museum, visto che è gratis ed è a 2 passi da zona King's Cross (raggiungibile in metro in 5 minuti). Poi se vuoi cazzeggiare, dalle parti da Buckingham Palace, c'è anche il museo delle cere che a mio avviso merita.

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Io ryanair aeroporto londra con il bussino della ryan mi pare 40€ per 2 andata e ritorno, ci vuole 1 ora.

    Io ero in un albergo ad earl's court avevo scritto un altro thread a riguardo ora mi son dimenticato i costi e tutto.....ma non era male, poi a 10min dal centro e con un fottio di localini, minimarket compreso tutti intorno.

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.77 Kb. compressed to 98.63 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.31%)]