Results 1 to 9 of 9

Thread: Cerco titolo film

Warrant Officer

Default Cerco titolo film

Allora, sono stati trasmessi su Tele+ (analogico) nei primi anni 90, sono film di combattimento splatterosi di tipo orientale ma di fattura piuttosto buona (quindi penso fosse una produzione americana).
    Erano almeno 2 film della stessa serie, li hanno trasmessi li e poi mai più, o perlomeno non li ho mai più visti, penso che non siano stati ritrasmessi perchè erano estremamente violenti.

Ricordo una scena (quindi se li avete visti dovreste capire che sto parlando di quelli), c'è un tizio che durante una specie di combattimento tra più persone salta tipo per tirare un calcio alto, il salto è alla Ken Shiro, in pratica vola, e un suo nemico tira una lancia, la lancia colpisce questo qui in una gamba e poi si conficca nel muro lasciando il tizio a spenzolare appeso (anche questo alla Ken Shiro, quando con la lancia scagliata da km appende per il mantello un generale Cento).

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

La tua ricerca sarà molto complicata

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dovresti dirci di che tipo id ambientazione stai parlando per dare un contesto al tutto.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma è quello in cui a un certo punto il protagonista ammazza 15 tipi assieme con nua cartella da dietro?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    dovresti dirci di che tipo id ambientazione stai parlando per dare un contesto al tutto.
    Lo abbiamo visto 15 anni fa... l'unica scena che mi ricordo bene è quella, per il resto, combattimenti splatterosi etc.
    Gli attori erano cmq orientali, immaginati un bruce lee splatter fatto con macchine da presa serie ed effetti speciali buoni.

Edit: erano in prima (ed ultima -.-) TV, quindi penso che saranno stati girati attorno al 90-92

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma è quello in cui a un certo punto il protagonista ammazza 15 tipi assieme con nua cartella da dietro?
    Si, difatti sto ricercando il film per studiarmi bene l'angolazione d'impatto

Enlisted

Quote Originally Posted by Controller View Post
    , ma di fattura piuttosto buona (quindi penso fosse una produzione americana).
    Detta così non significa però niente. Comunque presumo film cinese, ma dalle poche informazione può esser tutto. Se è uscito in italia potrebbe essere un film di Tsu Hark ( Once Upon a Time in China? Blade?) o di Corey Yuen.
    Spoiler

Warrant Officer

Io penso che se qualcuno lo ha visto quella scena dovrebbe ricordarsela, se non se la ricorda probabilmente non lo ha visto quindi difficilmente mi potrà aiutare.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

si ma il titolo del thread attira poco l'attenzione, quindi chi l'ha visto non leggerà

mi spiace
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022