Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 89 of 89

Thread: Si comincia...

  1. #76
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Finalmente una persona seria...


    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Raga quanto costa una hulk?
    Più che costo il problema è la serie assurda di skill che devi studiare per poterla guidare hai provato a dare un occhio tramite eve mon all'eventuale piano che dovresti fare per averla?
    Io ce l'ho in plan (prima o poi), visto che sono il produttore/sminazzatore ufficiale, solo che è luuuuuuuuunga -.-

    ps: ma a parte per fare un sacco di soldi, come mai la vuoi?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #77
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Finalmente una persona seria...
    Tu zitto!
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  3. #78
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    per fare un sacco di soldi
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  4. #79
    Enlisted Dekado's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Milano
    Posts
    43

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ho scritto un po' di cose sul forum pvt, riprendiamo a scrivere anche lì plz
    ??? quale forum?
    real è meglio

  5. #80

    Default

    sta scritto nell'unico Bulletin Board nel pannello Corporation, chiaramente in-game
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  6. #81
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Curiosità, ma con che carriera hai iniziato? cioè se sei orientato full "soldier" per la hulk non ti passa più, io ho controllato ieri e ho 42 giorni di queue solo per quella (su cui non sto puntando ora ovviamente), conta che io sono full "engineer" (int 23 e mem 22) e molte skill le ho comunque già.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #82
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Curiosità, ma con che carriera hai iniziato? cioè se sei orientato full "soldier" per la hulk non ti passa più, io ho controllato ieri e ho 42 giorni di queue solo per quella (su cui non sto puntando ora ovviamente), conta che io sono full "engineer" (int 23 e mem 22) e molte skill le ho comunque già.
    Cosa usi per calcolarti le Queue?
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  8. #83
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Eve Mon, un programma free comodissimo che interagisce con Eve tramite il tuo security code (che è diverso dalla pwd, ricordo).
    Ha TUTTO quello che può servire, dal plan queue, alla lista di tutte le skill, al riepilogo di quello che hai (appunto perchè interagisce con eve e scarica il tuo pg), al censimento di TUTTE le navi e gli oggetti per mettere in coda le skill necessarie ad utilizzarli

    ps: ha pure l'elenco degli inutili certificates lol
    ps2: sul forum pvt ho postato la mia build estratta proprio con Eve Mon, c'è una funzione per estrarre il pg con il formato per forum

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #84
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Questo e anche altri programmi sono linkati nel forum privato, consiglio a chi sa l indirizzo di dargli una letta, chi invece non lo sa entra in game e lo legge dalla pagina di corp, chi non è in corp fa apply a Motsu, chi non fa apply gli cade il pisello a terra e gli rimbalza in cuolo. E' tutto

  10. #85
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default


  11. #86
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Eve Mon, un programma free comodissimo che interagisce con Eve tramite il tuo security code (che è diverso dalla pwd, ricordo).
    Ha TUTTO quello che può servire, dal plan queue, alla lista di tutte le skill, al riepilogo di quello che hai (appunto perchè interagisce con eve e scarica il tuo pg), al censimento di TUTTE le navi e gli oggetti per mettere in coda le skill necessarie ad utilizzarli

    ps: ha pure l'elenco degli inutili certificates lol
    ps2: sul forum pvt ho postato la mia build estratta proprio con Eve Mon, c'è una funzione per estrarre il pg con il formato per forum
    Gracias ^^
    Ti regalerò un cesto di griGGini per Natale


    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Questo e anche altri programmi sono linkati nel forum privato, consiglio a chi sa l indirizzo di dargli una letta, chi invece non lo sa entra in game e lo legge dalla pagina di corp, chi non è in corp fa apply a Motsu, chi non fa apply gli cade il pisello a terra e gli rimbalza in cuolo. E' tutto
    Ecco perchè continui a uscire ed entrare nella corp..
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  12. #87
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Ecco perchè continui a uscire ed entrare nella corp..
    Non l ho capita

  13. #88
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Questo e anche altri programmi sono linkati nel forum privato, consiglio a chi sa l indirizzo di dargli una letta, chi invece non lo sa entra in game e lo legge dalla pagina di corp, chi non è in corp fa apply a Motsu, chi non fa apply gli cade il pisello a terra e gli rimbalza in cuolo. E' tutto

    (io ho già fatto apply dovete solo accettare perchè ieri sera è finito il corporate stasis )

    Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Ecco perchè continui a uscire ed entrare nella corp..

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #89
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    L ho capita adesso
    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    (io ho già fatto apply dovete solo accettare perchè ieri sera è finito il corporate stasis )
    Fatto
    p.s.
    Nazza mi ha linkato EveHQ ( http://www.evehq.net/ ) che a suo dire è una versione piu cicciuta ( ) di evemon

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.88 Kb. compressed to 106.03 Kb. by saving 14.85 Kb. (12.28%)]