Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: La Pos, la Pos...

  1. #31
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    lui nn le ha fatte
    cmq mi devi reinvitare in quella specie di conversazione che l ho chiusa per sbaglio
    Se sei coglione e imposti il tob per rifiutare gli inviti è un po difficile, che dici

  2. #32
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Se sei coglione e imposti il tob per rifiutare gli inviti è un po difficile, che dici
    mmm cos è sto tob precisamente ? e come si modifica ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  3. #33
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    non ho capito assolutamente un cazzo di quello che hai fatto ma grande nazza

    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  4. #34
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    non ho capito assolutamente un cazzo di quello che hai fatto ma grande nazza

    ha messo su una P.O.S. (Player Owned Structure). in pratica una base controllata da voi

    le basi possono avere varie funzioni. minerarie, hangar oppure ricerca

    per poterle piazzare nello spazio imperiare (da 0.5 in su) bisogna far si che lo standi di corp con l'impero che controlla quel settore di spazio sia 7.0 in su

    lo stand di corp è dato dalla media dello standing di tutti i membri. quindi, o tutti quanti tiravate su lo standing, oppure lui si metteva come unico membro (cosi che la media dello standing sia data da solo lui)

    il mio unico dubbio in tutto questo è: ma quando reinviti la gente in corp e lo standing riscende sotto 7.0, la pos non va offline ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  5. #35
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    ha messo su una P.O.S. (Player Owned Structure). in pratica una base controllata da voi
    le basi possono avere varie funzioni. minerarie, hangar oppure ricerca
    per poterle piazzare nello spazio imperiare (da 0.5 in su) bisogna far si che lo standi di corp con l'impero che controlla quel settore di spazio sia 7.0 in su
    lo stand di corp è dato dalla media dello standing di tutti i membri. quindi, o tutti quanti tiravate su lo standing, oppure lui si metteva come unico membro (cosi che la media dello standing sia data da solo lui)
    il mio unico dubbio in tutto questo è: ma quando reinviti la gente in corp e lo standing riscende sotto 7.0, la pos non va offline ?
    ot se dopo logghi msn ti devo torturare 2 min

  6. #36
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    mmm cos è sto tob precisamente ? e come si modifica ?
    il TOB....
    quello per ERANIM...

  7. #37
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    per metterla in 0.5 bastano 5 di standing con la fazione, non 7. Con 7 di standing la puoi anche mettere in 0.6 (in 0.7 nn si può)

    ah, e fate attenzione coi TOB che ci sono lifeban in giro
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    ha messo su una P.O.S. (Player Owned Structure). in pratica una base controllata da voi
    le basi possono avere varie funzioni. minerarie, hangar oppure ricerca
    per poterle piazzare nello spazio imperiare (da 0.5 in su) bisogna far si che lo standi di corp con l'impero che controlla quel settore di spazio sia 7.0 in su
    lo stand di corp è dato dalla media dello standing di tutti i membri. quindi, o tutti quanti tiravate su lo standing, oppure lui si metteva come unico membro (cosi che la media dello standing sia data da solo lui)
    il mio unico dubbio in tutto questo è: ma quando reinviti la gente in corp e lo standing riscende sotto 7.0, la pos non va offline ?
    No, non va offline. Lo standing richiesto è solo per l'ancoraggio, la messa online è indipendente. Questo vuol dire che se va offline non preoccuparti, puoi sempre metterla online anche se lo standing non ce l'hai più.
    Ma difendila però, anche se sei in impero, sopratutto se lo spot che hai scelto è buono. Per metterne uno su otela non c'abbiamo pensato due volte a dichiarare guerra e buttare giù un pos per metterci il nostro... Ma con una buona difesa puoi stare tranquillo, tanto in impero le dreadnought nn ci possono entrare
    Last edited by Roipnol; 21st December 2009 at 22:28.

  8. #38
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Ho accorpato su.

  9. #39
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Che è la storia dei lifeban coi tob? Non è fatto apposta per non farti spammare?

    Cmq se dichiarano guerra prima che mettiate le difese, avete 24 ore di tempo per mandarla offline e portarla via prima che ve la scoppino :P
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  10. #40
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    si, noi zergavamo con le frigate ammazzando le industrial.
    Fondamentalmente il timezone ti fa acquistare un bel pò di tempo, considerando che per smantellarne una ci stai quattro vite

    per i tob... Si, riconoscono le macro a quanto pare. Ce ne sono stati un pò. l'ho letto da qualche parte...

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.36 Kb. compressed to 78.52 Kb. by saving 11.83 Kb. (13.10%)]