Results 1 to 10 of 10

Thread: Il giro natalizio del buco nero

  1. #1

    Default Il giro natalizio del buco nero

    Innanzitutto, buon Natale


    Ieri sera, mosso dal video che ho linkato in un altro recente thread, ho provato ad usare le probes. Bom, il mio alt industriale era già pronto e skillato, non ho dovuto fare altro che fittare un launcher, comprare quattro Sisters Core Probes e darmi all'esplorazione. E presto fatto: punti dove far missioni, profession sites, e poi... Wormhole, due. Il primo portava in high sec, nello spazio minmatar. Il secondo... Unknown space.



    Incuriositi, ci mettiamo ad un pianeta e cominciamo a cercare. Subito troviamo degli avamposti degli Sleepers, con i loro preziosi pezzi tech 3. Chi cerca trova, e mi do' da fare ulteriormente nella ricerca.



    E difatti cominciano a spuntare cose mai viste, come gas clouds pronte per essere raccolte:



    La vera chicca? Aver trovato una belt di minerali rarissimi, con un solo asteroide di Arkonor ma che valeva da solo circa un centinaio di milioni. Abbiamo portato dentro una Hulk e qualche industrial per sviscerarlo, ma ormai s'era fatto tardi (sono le 6 in questo momento) e s'era deciso di tornare a casa.



    Tutto tranquillo, finché qualcuno non spunta in chat local...

    EVE System > Subspace communication beacon unreachable. Channel list unavailable.
    Tarari > hello...What do you want here?
    Nazza VonBraun > hi o/


    Spunta fuori questo pg nato appena sette mesi fa.

    Tarari > I ask again what do you want here?
    LOCRISTUS > hi
    Nazza VonBraun > we're exploring
    LOCRISTUS > we found this place for lucky
    Tarari > Well i would ask you politely to leave


    Che cafone. Noi ci presentiamo come personcine amichevoli e questo ci caccia. Non ci piace e ci diventa subito antipatico.

    Nazza VonBraun > on wich basis
    LOCRISTUS > we are not hostile
    Tarari > nor am i but this hole is claimed and you are tresspassing
    Nazza VonBraun > sorry mate, Sovereignty says Unclaimed


    Ecco, tana per il chiaccherone: per la cronaca, sapevamo di non essere soli ma più questo dava fiato alla bocca e più stavamo tranquilli in belt abbracciati all'arkonor. Amichevolmente gli dico di non allarmarsi che tanto stavamo proprio prendendo gli ultimi metri cubi e poi saremmo usciti.

    Nazza VonBraun > but don't worry, we don't plan to stay for long, just some minutes more
    Tarari > Just planning on mining a bit then leaving
    Tarari > you may want to make it a bit quicker
    Tarari > We will not tollorate this for much longer


    OOOH MINACCE! Basta, m'ha stufato, wardec e sbeffeggiamento in chat local.

    Nazza VonBraun > I see only one in local. A char just some months old, that doesn't scare me so much
    Nazza VonBraun > but if you wanna show us some teeth and talons, I'll let you do so
    Tarari > that should not scare you, what should however is what is coming through the other wormhole


    AAAH PAURA! E mandacela qualche nave addosso, no? Vabè, Alessio (Alysian) stava crollando dal sonno, Skaraddu s'era già buttato sul materasso, io e Vincenzo (Locristus) eravamo svegli ma parecchio stanchi. Perciò ce ne siamo andati, un po' infastiditi perché sembrava che gliela stavamo dando vinta (sese, 'spetta domani che torno se il wh è ancora aperto).

    Nazza VonBraun > oh really. Well, this "scarying" conversation bores me and it's time for us to go to sleep, see you again soon then
    EVE System > Channel changed to Yria Local Channel


    Bene, morale della favola abbiamo affrontato finalmente gli Sleepers, abbiamo trovato un facile accesso in nullsec dove il massimo che puoi trovare è qualche blablibluer chiaccherone e con tanti bei punti dove sminare.

    Mi pare chiaro che dobbiamo provare a stabilire una presenza dentro un sistema unknown, con una POS, e stare lì dentro un po' (quindi portiamoci dietro le scorte ed il necessario per produrre ammo ). Quando si riapre il sistema per l'impero, portiamo il ricavato dei nostri frutti alla base.

    Ma ne riparleremo poi, a mente fredda

    Di nuovo Buon Natale and happy new wormhole!
    Last edited by Nazza; 25th December 2009 at 07:19.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    e la miseria....
    io non c'ero!!
    vabbè alle 6 non ci sarò mai

  3. #3
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Asd

    Non c'ero nemmeno io, spero si rifaccia presto ç_ç

    ps: comunque il titolo è MOLTO equivocabile
    Last edited by Tanek; 25th December 2009 at 14:04.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #4
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps: comunque il titolo è MOLTO equivocabile
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Non pensavo fosse cosi bello entrare nel buco nero!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #6

    Default

    Rapporto di oggi: 140.000 m3 di Bistot e Spodumain in cargo

    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  7. #7

    Default

    oi raga! tra qualche giorno ritorno in Italia e magari riattivo anche io i miei due account, tanto ho ricevuto l'invito per rinnovare gratis
    Spoiler

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    oi raga! tra qualche giorno ritorno in Italia e magari riattivo anche io i miei due account, tanto ho ricevuto l'invito per rinnovare gratis

  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    oi raga! tra qualche giorno ritorno in Italia e magari riattivo anche io i miei due account, tanto ho ricevuto l'invito per rinnovare gratis
    Ohhhhhhhhhhh eccone un altro

    ps: cm ho scritto nell'altro 3d volevo scriverti pm ma sta settimana a lavoro è stata un inferno e poi cn il Natale... mi sn dimenticato -.-ç

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10

    Default

    ho visto il trailer di dominion.... mazza che sburo! quando rientro in italia rinnovo di sicuro
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.83 Kb. compressed to 83.93 Kb. by saving 11.90 Kb. (12.42%)]