Ho cambiato casa ho una adsl da...+
Le varie chiavette che si trovano in commercio con relative promozioni fantascnetifiche della 3 vodafone ecc.. sono paragonabili ad una adsl?
Ho la copertura G (umts se non erro) , ne vale la pena ?
Ci devo anche giocare non fps o similia roba tranquilla .
Grazie per i consigli

Chiavette varie per connettersi
 Chiavette varie per connettersi

Reply With Quote
  Reply With Quote

) per fare una domanda similare che però riguarda l'abbonamento per cellualari. Io ho come operatore Wind, ora non so se devo per forza scegliere una offerta Wind o ci sono offerte generalizzate che vanno bene per tutti i tipi di operatore, comunque mi interesserebbe avere internet sullo smart(che sto per comprare) 24/24 così da poterci smanettare e comunque avere sotto controllo applicazioni quali posta mappe etc etc...
) per fare una domanda similare che però riguarda l'abbonamento per cellualari. Io ho come operatore Wind, ora non so se devo per forza scegliere una offerta Wind o ci sono offerte generalizzate che vanno bene per tutti i tipi di operatore, comunque mi interesserebbe avere internet sullo smart(che sto per comprare) 24/24 così da poterci smanettare e comunque avere sotto controllo applicazioni quali posta mappe etc etc...

Originally Posted by Wolfo in ts
 Originally Posted by Wolfo in ts

statisticamente parlando .. e credo che nel futuro nn spenderanno tanto x uniformare la rete HSDPA )
 statisticamente parlando .. e credo che nel futuro nn spenderanno tanto x uniformare la rete HSDPA ) .. ma ben lungi da sfruttare le potenzialita' della uber chiavetta ...
 .. ma ben lungi da sfruttare le potenzialita' della uber chiavetta ...