Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Tanek mio signore onnipotente

  1. #16
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No è questione di statistica, confermata anche dai dev.
    Ogni giorno crea un pool di giocatori creati dal server e diciamo un 5% sono giocatori validi da pescare...statisticamente se peschi subito dopo il reset hai maggiori possibilità di trovare qualcosa di buono piuttosto che a fine giornata che tutti hanno ben selezionato le loro pescate..

    Tutto qua

    Pescare per ruolo si fa pe cercare il fenomeno, cercando generico trovi ripeto più giocatori validi ma quasi nessun mostro..
    In realtà credo di no (ma non ho voglia di fare calcoli), perchè se il pool è tarato bene (grandi numeri) direi che statisticamente la percentuale rimane sempre in un intorno del 5% (è ovvio, non è che gli altri pescano per forza quelli buoni, per esempio potrebbe anche capitare che gli altri pescano tutte merde e quindi tu hai più probabilità di pescare uno buono).

    Ciò non toglie che mi sembra un metodo assolutamente del cazzo (se è davvero così) e che questi davvero non sanno un cazzo di statistica e affini (e io lo vado dicendo da tipo 5 anni).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #17
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    domanda sempre sulle giovanili...
    ho un giovane che ha regia accettabile max accettabile ma i quadratini non sono colorati in giallo... quindi se lo continuo ad allenare in regia mi arriva a buono?

    altra cosa sull'allenamento... come primario conviene mettere individuale e come secondario quello specifico o viceversa?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  3. #18
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    per mostri intendo 17+0 eccellenti con secondaria.
    Eccellenti a 17 e 90 oppure buoni a 17+poco si fanno fare soldi ma non sono fenomeni secondo i miei parametri.

    Un fenomeno era il pupo di Salta 17+0 ecc/acc in att/pass e [Tecnico]...roba del genere...

    Purtroppo io non posso mai pescare a quell'ora ed infatti devo ancora pescarlo un eccellente pur seguendo, anche indirettamente, 5 squadre.
    Buoni ne ho fatti un filotto...

    quindi questo mio pupo puo essere un mostro per quello che dici te ?
    Attached Images Attached Images  

  4. #19
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    domanda sempre sulle giovanili...
    ho un giovane che ha regia accettabile max accettabile ma i quadratini non sono colorati in giallo... quindi se lo continuo ad allenare in regia mi arriva a buono?
    altra cosa sull'allenamento... come primario conviene mettere individuale e come secondario quello specifico o viceversa?
    No. Il massimale e' accettabile e ad accettabile si ferma, solo che magari non si colora in giallo perche' il massimale e' 6.7 mentre te sei a 6.1.

    Continuando ad allenarlo arriverai al suo massimale che comunque sara' accetabile, non buono.

  5. #20
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No. Il massimale e' accettabile e ad accettabile si ferma, solo che magari non si colora in giallo perche' il massimale e' 6.7 mentre te sei a 6.1.
    Continuando ad allenarlo arriverai al suo massimale che comunque sara' accetabile, non buono.
    che merda... in 2 stagioni non ho ancora trovato uno che arrivi a buono -.-
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  6. #21
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    che merda... in 2 stagioni non ho ancora trovato uno che arrivi a buono -.-
    Vabbe', considera che quelli con cui parti fan tutti cagare, quindi sta al culo.

    Io credo che siano ormai oltre 2 stagioni che ho le nuove giovanili, ho tirato su eventualmente un signor terzino con pot buono difesa, insuff cross e debole regia, 17 anni ora, appena scatta buono in difesa lo promuovo. Quindi uno con pot buono in cross ed accettabile in attacco, 16 anni, speriamo scatti presto...

    Basta.

    Ho diversi potenziali accettabili con secondarie e/o specialita', ho licenziato quintali di insufficienti.

    Insomma, durante la prima stagione ho solo licenziato i primi, quindi ho iniziato a bestemmiare sugli insufficienti, ora con calma sto iniziando ad aver qualche giocatore carino pronto, solo che per ora le giovanili mi son costate mezzo testone ed han reso ovo.

    Te continua a lavorarci, lo vedi che con calma i soldi rientrano

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.78 Kb. compressed to 66.41 Kb. by saving 9.37 Kb. (12.36%)]