Results 1 to 4 of 4

Thread: Vendo account 3 pg 80 Dk , Rogue, Druid

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2010
    Location
    italy
    Posts
    5

    Default Vendo account 3 pg 80 Dk , Rogue, Druid

    Salve.
    Ho un account da vendere di cui sono unico proprietario, e ovviamente fornirei tutto.
    Dentro cè un Dk Full relentless professioni cappate 450 alchemy herb 75k honor da parte e svariati marchi.



    un rogue full relentless con 3 draghi gladiator professioni cappate 450 iscription jwc.75k honor da parte e svariati marchi. attualmente gladiator.

    e un druido meno equippato per la season corrente ma con 2 draghi gladiator professioni alchemy iscription cappate.

    Accetto Offerte ma sensate , evitate offerte ridicole o perditempo l'account come scritto sopra ha due pg full equippati e 2 di 3 pg hanno piu' di un drago epico gladiator , tenete conto del valore dei pg non lo vendo per 2 lire.

    non ci sono preoccupazioni sul fatto che possa riprendermelo lo vendo solo perchè finita l'uni comincio con il lavoro e non ho piu' tempo materiale.
    Di seguito ci sono le immagini per link armory ed info ci possiamo mettere daccordo via pm e poi in skype o msn.

    Posso vendere anche singolarmente ma le spese per il nuovo account e i transfer sono a carico vostro.

    Last edited by ginetto; 19th January 2010 at 20:41.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2010
    Location
    italy
    Posts
    5

    Default

    up

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2010
    Location
    italy
    Posts
    5

    Default

    Qualcuno sa dirmi come posso fare a venderli singolarmente cè un metodo?

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2009
    Location
    varese
    Posts
    33

    Default

    Se chi te li compra crea un account a tuo nome, li puoi vendere singolarmente..

    In tutto ciò devi aggiungere il costo base + tbc + wotlk + transfert

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 45.66 Kb. compressed to 38.29 Kb. by saving 7.37 Kb. (16.14%)]