Results 1 to 3 of 3

Thread: info verbale

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default info verbale

Dopo aver preso un verbale ad un posto di blocco e relativi punti persi devo dare qualche comunicazione alle autorita' competenti che ero io al volante oppure pago la multa e stop?

Io personalmente sapevo che una volta pagata la multa finiva tutto, ma mi hanno messo la pulce all' orecchio dicendo che devo informare che ero io al volante (cosa stupida dato che se mi hanno fermato hanno visionato i miei documenti)
    Forse la persona che mi ha detto questo ha confuso con le multe by Autovelox ma volevo conferma da altre teste.
    Ovviamente il sanzionato e' anche l' intestatario dell' auto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se ti fermano hanno gia verificato chi è al volante no?? -.-

se invece ricevi a casa una multa (causa autovelox o telecamera ai semafori ecc...) con decurtazione di punti allora devi informare le autorità competenti che eri tu al volante
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ok allora e' come pensavo io ty