Cerco informazioni se qualcuno sa.
Sebbene non abbia alcun fastidio ad indossare le lenti a contatto, non mi dispiacerebbe liberarmene (mi manca molto andare in piscina quando voglio senza problemi).
Anni fa avevo fatto tutti gli esami ma avevo un problema di dilatazione della pupilla e mi è stato consigliato di "invecchiare" un pochino quindi la pupilla si sarebbe ristretta fino ad arrivare alla dimensione minima necessaria.
Inoltre c'era un evidente problema di denaro visto il costo dell'operazione (adesso sinceramente non so quanto venga di preciso ma qualche anno fa si parlava di almeno 4mila €).
Mio padre mi ha accennato al discorso che forse è mutuabile ora anche l'operazione al laser quindi chiedevo se qualcuno sapesse di più.
(Poi ovviamente mi devo informare se a Treviso o dintorni sono dei macellai o no..)


Reply With Quote



poi la riabilitazione stile stevie wonder non mi piace per niente...quando andavo in piscina per allenarmi diciamo mettevo le lenti a contatto ed indossavo gli occhialini normali
mai perse,pure al mare le metto ma senza occhialini ovviamente non aprendo gli occhi sott'acqua in quel caso, ogni tanto ci entra qualche goccia ma vabbè..
al mare sarebbero tra l'altro lievemente sconsigliate..



