Results 1 to 2 of 2

Thread: Monitor x dual + wii

Tunnel's Avatar

Default Monitor x dual + wii

Ciao a tutti,
    cdt, voglio comprarmi un nuovo monitor da usare come main per il dual dal desktop (gli sarà affiancato il vecchio e glorioso Samsung 931C da cui scrivo e che va ancora perfettamente.
    Esigenze:
    Wide: wide - perchè needo wide.
    Res: 1920x1200 - dovuto al fatto che per lavoro sono spesso connesso da remoto a gente che usa il cad con monitor da 800 pollici in 100fantastiliardi x millemila pixel e mi son rotto il cazzo di dover adattare lo schermo.
    Pollici: 23/27 - Non ho grossi problemi di spazio.
    Multimediale: Sì - non voglio casse sulla scrivania !
    Connessioni: dvi/hdmi/component - ci devo attaccare la wii, quindi mi serve il component. Il resto gira su dvi o hdmi, non importa.
    Webcam: No - in realtà fottesega, perciò se riesco a risparmiare anche 10 euro ben venga
    HUB Usb: Nì - se c'è è ben accetto, ma non fondamentale.
    Budget: Max 300/350 euri ( aka un cazzo )

Cosa ho addocchiato: Asus VW266H - mi pare abbia tutto quel che mi serve, ma avendo sempre avuto Samsung (per gli lcd) e Sony (per i crt) non ho idea di come vadano gli Asus.

Volendo POSSO comprare un Dell visto che a breve devo ordinare un latitude e4500, ma mi sembra tutti piuttosto cari :/

Fate le vostre proposte
    Last edited by Tunnel; 3rd May 2010 at 10:42.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tunnel's Avatar

rispondete, bastardi !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler