Results 1 to 10 of 10

Thread: Shammy che interrupt usate?

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Default Shammy che interrupt usate?

Sto giocando da poco lo shammo e vorrei vedere che spell usare...

adesso ho bolt, dot aoe, malattia aoe, root aoe, debuff d/q e f/c...

il root aoe mi sembra non rallentare nemmeno i tank... meglio usarlo singolo o lo tengo cmq come interrupt? malattia interrupta i caster? e utlima domanda noob dot aoe vale la pena usarlo contro i caster ovviamente dopo che si sono smezzati?

scusate se sono domande scontate ma volevo qlc conferma...

[-- Bannato --]

Allora il dot aoe usalo solo per liberare i tuoi healer dagli zo. Per il resto puoi anche toglierlo dalla barra.
    Per interrupt, su multi target, se possibile rootali uno ad uno e poi vai di disease aoe. Tra un disease e l'altro mettici uno share, però devi essere veloce, non devi dare il tempo all'avversario di riprendere il timing del cast.
    Root aoe non usarlo mai sui tank, che è free immunità agli snare del tuo peeler.
    Root aoe, lo uso giusto per fermare quei 4-5 secondi il mene e il suo pet, che tanto o con il singolo o con l'aoe, si deroota lo stesso da solo, quindi fai prima con l'aoe.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Allora il dot aoe usalo solo per liberare i tuoi healer dagli zo. Per il resto puoi anche toglierlo dalla barra.
    Per interrupt, su multi target, se possibile rootali uno ad uno e poi vai di disease aoe. Tra un disease e l'altro mettici uno share, però devi essere veloce, non devi dare il tempo all'avversario di riprendere il timing del cast.
    Root aoe non usarlo mai sui tank, che è free immunità agli snare del tuo peeler.
    Root aoe, lo uso giusto per fermare quei 4-5 secondi il mene e il suo pet, che tanto o con il singolo o con l'aoe, si deroota lo stesso da solo, quindi fai prima con l'aoe.

Personalmente , una cosa che faccio molto spesso quando si raggruppano indietro e il ns pty riesce a pushare per bene è tirare fuori mazzetta e andare di disease aoe istant , in questo modo , se vicini , si riesce a tenere a bada easy 3-4 persone fra mazzetta e disease e non fargli fare praticamente nulla.
    Edit: ovviamente lo faccio perche non ho moc up e i troppi interrupt mi impediscono di fare il mio lavoro.

Per il resto Fetish ha detto tutto il problema e prendere i target velocement senza che riprendano il timing del cast , e con la lag di questi gg e un po difficile

Grazie per le info intanto... si in effetti io in settimana uso una chiavetta per giocare per cui immagina il delay... grazie a tutti cmq!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

se ho iniziativa anche io disease aoe intervallato da shear, il root aoe grigio non ce l'ho in barra.. ogni tanto il root singolo nelle fasi di push o per peelare i tank/pet

se non ce l'ho mazzetta+istant aoe nel mucchio

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quello che mi stupisce è che potete buttarvi nel muccio senza che nessuno vi caghi, di norma solo il primo target dei tank lol!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh intanto sotto treno assist meglio lo shammy che un bd/rune, ti spari lo zo, rr5, wh... un minimo regge... poi cmq se il party avversario è tank based ovviamente non ti metti al centro dell'inc ma stai a lato cercando di rompere le palle al supporto con un'occhio ai tank per prekitarli.
    se il party è mage in parte o in prevalenza vedo indispensabile lo shamano abbastanza avanti (perche interrupta sia da fermo che in movimento, mentre se resta dietro un mago prima o poi ti prende l'iniziativa). tanto un merce da solo non ti tira giu con un ciccinino di cure neanche due

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Quello che mi stupisce è che potete buttarvi nel muccio senza che nessuno vi caghi, di norma solo il primo target dei tank lol!

Ogni situazione e differente .. il lavoro dello shammy e interruptare ma tal volta è lo stesso shammy a subire interrupt (vedi pty alb full maghi) a quel punto se vuoi vincere l' inc o ti butti avanti o si muore tutti , non ci sono grandi scelte

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Moc?
    purtroppo moc ha timer e non e sempre up infatti sopra sottolineavo il fattore moc non up