chao ragazzi missà che in questo topic non ho mai postato... mi ero iscritto alla Beta del gioco in questione, un po' perchè essendo iscritto alla newsletter della EA ed essendo la Beta una cosa gratuita mi aveva solleticato di entrare a vedere come fosse, un po' anche perchè pur non essendo un appassionato di golf in senso reale, troppo mi era piaciuto il mitico Neo Turf Master del Mame ovverosia delle sale giochi anni '90.

ebbene, per chi volesse provare questo gioco della EA che ormai non è più una Beta ma una versione OK sempre in aggiornamento, l'indirizzo è qui: http://tigerwoodsonline.ea.com/home

ci si può registrare anche gratuitamente, certo non si avranno a disposizione tutte le features del gioco ma vi assicuro che per iniziare a vedere com'è, se ne siete incuriositi, è più che sufficiente.. e in questo periodo avete a disposizione 3 piste complete da provare (dico in questo periodo perchè ogni tot ne aprono al pubblico registratosi gratis chiudendone altre, dando la possibilità di variare un po' a tutti).

per la prima volta inoltre mi son fatto prendere e ho acquistato la versione completa MENSILE meheh ho accesso a tutto solo per un mese, a qualcosa come 8.99 dollari.. dura lo so! si vuless provare il tutto è dannatamente intuitivo, entrate nel gruppo "italian golfers" che ci facciamo i tuornei oppure fate vobis e poi ditemi che ne pensate.

bella.