Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: [Pista] Imola 10-11 Luglio

Warrant Officer kopl's Avatar

Default [Pista] Imola 10-11 Luglio

Chi vuol venire in pista ad Imola il 10/11 Luglio?

L'ha presa un mio amico con cui collaboro anche a livello lavorativo.

Partecipazione di uno sponsor (Fuchs-Silkolene) con distribuzione di gadget ai partecipanti.
    Se si stringe un accordo avremo la presenza di una casa motociclistica che permetta di testare i propri modelli stradali in un'area attrezzata e i propri modelli racing nel contesto del proprio turno.
    Speriamo di poter mettere a disposizione degli istruttori gratuitamente e ci sono altre iniziative che vedremo se realizzabili.

Nel caso di caldo esasperante c'è la disponibilità di affitto box a prezzo ridicolo.

Si pensava di fare una giornata divisa in turni ed una mattina/pomeriggio:

L'opzione 1
    Pacchetti da 1-2-3-4-5-6 turni da 20 min ciascuno (prezzo dei sei turni a partire da € 249 per i primi iscritti).
    40 minuti "cuscinetto" per recuperare le eventuali interruzioni date da bandiere rosse.
    Divisione dei piloti per capacità.

L'opzione 2
    Pacchetti da 1-2-3 turni da 20 min ciascuno per mezza giornata e relativi 20 minuti "cuscinetto" per recuperare le eventuali interruzioni date da bandiere rosse.
    Divisione dei piloti per capacità per i turni.
    L'altra mezza giornata a pista aperta.

L'opzione 3
    Giornata divisa in mattina, pomeriggio e giornaliero (pista aperta).

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
    Il prezzo andrà a crescere di man mano che passa il tempo.

Ed io vi farò le foto in pista
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se fanno che arriva una casa con le sue moto io ci verrei a provare, sennò a imola con la mia anche no

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Muahahah ho la multi in rodaggio e sono completamente a secco di soldi, avresti potuto tentarmi....

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

NANDO disgraziato dov'è il mio servizio fotografico del Multi???

che l'altro giorno ho visto parcheggiate un multi e una sf vicine e a momenti mi calavo i pantaloni e iniziavo a fappare

kopl tienci aggionrati!

Ho appena finito di fare il giro della pista con capirossi e Rossi per il ritorno della MotoGP....
    Spero di avere risposte dalle case molto a breve, conviene pure a loro
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Sillybee's Avatar

Azzo, vengo e mi porto tutto il team

Dovrei aver finito di ricostruire la moto in tempo per il 10 luglio!
    Ti faccio sapere a brevissimo.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    NANDO disgraziato dov'è il mio servizio fotografico del Multi???
    che l'altro giorno ho visto parcheggiate un multi e una sf vicine e a momenti mi calavo i pantaloni e iniziavo a fappare
    Muahaha non mi sono dimenticato è che non ho ancora avuto modo di fare due scatti decenti. Un pò perchè quando ci torno a casa da lavoro ne ho per il casso di far foto e un pò perchè quando ci zompo sopra per andarci in giro non riesco più a fermarmi, l'ho presa il 27 maggio, il due giugno avevo 400km e non ho fatto ponte

Cmq se ti fappi a vederla non provare a guidarla, perchè fapparsi a due mani mentre guidi è pericoloso. Dico solo che a livello di ciclistica demolisce l'hyper, in giro con la zavorrina con 200km di guida alle spalle ho coperto il gommone e alzato di 10-15km/h la velocità media su dai passi guidando in tutta sicurezza, senza forzare neanche lontanamente una curva.

Sto week-end vado da solo e metto la mappa cattiva...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Muahaha non mi sono dimenticato è che non ho ancora avuto modo di fare due scatti decenti. Un pò perchè quando ci torno a casa da lavoro ne ho per il casso di far foto e un pò perchè quando ci zompo sopra per andarci in giro non riesco più a fermarmi, l'ho presa il 27 maggio, il due giugno avevo 400km e non ho fatto ponte

Cmq se ti fappi a vederla non provare a guidarla, perchè fapparsi a due mani mentre guidi è pericoloso. Dico solo che a livello di ciclistica demolisce l'hyper, in giro con la zavorrina con 200km di guida alle spalle ho coperto il gommone e alzato di 10-15km/h la velocità media su dai passi guidando in tutta sicurezza, senza forzare neanche lontanamente una curva.

Sto week-end vado da solo e metto la mappa cattiva...

spero che mi arrivino davvero tardi i soldi dell'assicurazione perchè lo so già che passerei tre giorni davanti al concessionario a pensare di tradire la mia bambina. Peddè.

giusto per aggiornamenti:
    da domani si aprono le iscrizioni.

Per i primi 80 iscritti, e comunque entro il 10 giugno c'è il prezzo bazza

giornata di sabato a turni (prezzo bazza) prezzo standard
    PACCHETTO "6" (6 TURNI) (€259,00 CADAUNO) € 279,00 CADAUNO
    PACCHETTO "4" (4 TURNI) (€ 179,00 CADAUNO) € 189,00 CADAUNO
    PACCHETTO "3" (3 TURNI) (€ 140,00 CADAUNO) € 145,00 CADAUNO
    PACCHETTO "2" (2 TURNI) ------ € 95,00 CADAUNO
    PACCHETTO "1" (1 TURN0) ------ € 50,00 CADAUNO

domenica, giornata pista aperta
    PACCHETTO "M" MATTINA (€ 210,00 CADAUNO) € 230,00 CADAUNO
    PACCHETTO "P" POMERIGGIO (€ 210,00 CADAUNO) € 230,00 CADAUNO
    PACCHETTO "G" GIORNALIERO (€ 310,00 CADAUNO) € 330,00 CADAUNO

box privato 230€
    box condiviso 25€

Massimo di 50 piloti in pista, ammessi scarichi aperti e gomme slick

cattive notizie:
    MV ha annullato la prova moto per mancanza di personale, restiamo in attesa delle altre case
    www.sbvideo.it

ma prova moto in ogni caso che significa? che se vengo senza moto mia posso comunque farmi quei 2-3 turni o no?

comunque oggi vedo di avere aggiornamenti.
    www.sbvideo.it

ma perchè non vuoi girare Pazzo, la pista ora è messa bene

cmq le novità sono:
    -oltre che suddivisione per capacità (nella giornata a turni) ci saranno verifiche tecniche sullo stato di tutte le moto, in particolare sui freni.
    questo per impedire che entri gente alla cazzo per poi fare un dritto al secondo giro e rompere le balle a tutti gli altri.
    - foto gratis

e se vi muovete e siete un buon numero: box gratis
    www.sbvideo.it

Quote Originally Posted by kopl View Post
    ma perchè non vuoi girare Pazzo, la pista ora è messa bene
    Un 696 coi rapporti accorciati a imola? Penso sarei a livello di pericolo per quanta velocità ho in meno degli altri, fosse adria magari ancora ancora... in più ho le gomme che non ne hanno molto ancora, imo una giornata in pista non la reggono, o se la reggono le ho davvero finite poi, ma vorrei farci l'estate su strada prima di cambiarle che sto aspettando pirelli butti fuori il diablo rosso corsa nelle mie misure che ancora non c'è 120/60 davanti

Sillybee's Avatar

Io sto vedendo se riesco a venire, magari col resto del team, il problema è che abbiamo Brno la settimana prima e Pannoniaring in Ungheria 2 settimane dopo

Mi frena un po' il prezzo, non è alto per la media italiana, anzi, però se lo rapporto con l'estero...

A che ora inizia il primo turno la mattina?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

esperti 9 - 10.20 - 11.40 - 14.30 - 15.50 - 17.10
    ma mica farai il pilota professionista?
    www.sbvideo.it

Page 1 of 2 12 LastLast