Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: [MMORPG] Cosa ci aspetta nel prossimo futuro?

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default [MMORPG] Cosa ci aspetta nel prossimo futuro?

    C'è qualche titolo che vale la pena di aspettare (per lo meno su carta) o posso appendere il mause al chiodo riguardo questo genere? oramai non giro + tra i vare siti di vg e sto un pò fuori dal giro.

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    guildwars2, però non è propriamente un mmorpg.
    tera online sembra promettere bene.


    io invece non saprei quale gioco riprendere tra warhammer, aion, age of conan e darkfall.
    cerco un gioco dove fare tanto pvp >,<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  3. #3
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    al momento un fps mi sa
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #4
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    war 40k della thq
    gw2 gia citato
    sw:tor ma da l'idea di pve

    però mi sa che sono tutti fine2011/inizio 2012

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    war 40k della thq
    gw2 gia citato
    sw:tor ma da l'idea di pve

    però mi sa che sono tutti fine 2011/inizio 2012
    mmmm Boro, tu ladro e i soliti, che state facendo al momento? (estate permettendo ovviamente, ma siccome le mie ferie al 90% sono a settembre/ottobre..)
    Last edited by cancer.shezhar; 29th June 2010 at 11:27.

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  6. #6
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Mortal Online

    Scherzi a parte in autunno cmq lotro va free to play, si potrebbe organizzare qualche serata, io ci gioco tuttora a tempo perso e se giocato bene merita parecchio.

    Per quanto riguarda nuovi mmo, boh secondo me il genere sta ristagnando, tutti i giochi in arrivo sono solo variazioni sul tema, al momento per me signle player >> mmo.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    com'è mortal online? mai provato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  8. #8
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Nel prossimo futuro, non so quanto prossimo, uscirà The Secret World che sembra promettere bene.

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Mortal Online

    Scherzi a parte in autunno cmq lotro va free to play, si potrebbe organizzare qualche serata, io ci gioco tuttora a tempo perso e se giocato bene merita parecchio.

    Per quanto riguarda nuovi mmo, boh secondo me il genere sta ristagnando, tutti i giochi in arrivo sono solo variazioni sul tema, al momento per me signle player >> mmo.
    Ai miei tempi, il monster play di LOTRO era un cheat a favore dei buoni.

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  10. #10
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Noi giochiamo ad apb per passare il tempo (loro giocano, io ho la linea caput QQ).

    Mortal online è un insieme di bug tenuto assieme da cartone e sputo.

  11. #11
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Mortal Online è darkfall 2 la vendetta, splendidi concetti mal realizzati causa budget basso.
    Mondo bello grosso fatto con unreal engine, full pvp e full sandbox. Peccato che all'atto pratico faccia abbastanza pena :P

    Il monster pay di lotro è solo per dare una parvenza di pvp al gioco, ma lotro è un gioco pve. E' sicuramente a favore dei buoni, un mostro non può competere con un pg livello 65 equippato, ma di fatto al momento sul mio server è abbastanza equilibrato, perchè ci sono generalmente piu mostri che giocatori. Molto belle le serate pvp, tipo il venerdì sera, in cui ci sono dei raid pieni e ci si diverte parecchio.

    Peccato che turbine/warner bros abbiano di fatto lasciato andare il gioco, era davvero bello, dettagliatissimo, il primo gioco in cui mi son messo a leggere tutte le quest pechè erano davvero interessanti, e le istanze sono fottutamente difficili e arrivi alla fine orgoglioso di avercela fatta. Magari col free to play lo rimettono a posto, ma non ci spero troppo
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  12. #12
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    lotro va f2p ma con contenuti da comprare (tipo d&d)
    per sbloccare il pvp ce da pagare cmq
    di f2p ce solo il pve e manco tutto

    il monster play su lotro è sempre a stravantaggio dei freeps... anche se era un filo diminuita la differenza con le patch



    noi cancer come ti ha detto ladro siamo su apb (iniziato ieri) giochino carino per passare il tempo, una specie di gta fatto a mmo
    aspettando il prox mmo grosso... (i 3 che ti ho elecanto sono i piu interessanti)

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    ok quindi, appreso che mortal online è una merda.
    cosa propone il panorama ludico mmorpg per fare del buon pvp?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  14. #14
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ok quindi, appreso che mortal online è una merda.
    cosa propone il panorama ludico mmorpg per fare del buon pvp?
    MMPORG nada a meno che tu nn voglia provare le arene di WoW
    i titoli da te citati stanno tutti in fase morente chi piu chi meno o richiedono
    anche il tempo che avresti per dormire.

    Come titoli aspettero GW2 che cmq non prendero al day one ma aspettero
    almeno un mesetto per vedere come veramente è chiedendo magari l'acco
    in prova a qualcuno del vecchio gruppo.

  15. #15
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ladro e co harvestate info su tera online che da quel che ho visto velocemente potrebbe esser fico.
    per il resto la vedo grigia... sw sarà un fail come pochi ("tutti gli altri mmorpg hanno già raggiunto l'apice nel pve, negli scontri pvp, nella crescita dei personaggi ma nessuno ha introdotto quello che abbiamo fatto noi, la storia!" - questa è stata la presentazione a colonia l'anno scorso), speriamo in gw2

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.84 Kb. compressed to 94.62 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.85%)]