Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Piccolo problema con Incomprensione

Default Piccolo problema con Incomprensione

Premessa:

Questo post non è ne per flammare ne per voler litigare, spero quindi, in caso di risposte, in risposte civili e logiche.

Ieri sera ho partecipato alla ML5, alcuni passi almeno, siamo andati avanti per diverse orette fino a che il Mobbonzo finale non ci ha stirato tutti(stardo ).
    Dopo c'e' stata la fatidica fase di roll dei drop, io ho avuto la sventura di crashare dopo il primo roll e quando sono riuscito a riiloggare era stato gia spartito tutto.....beh apparte ringraziare chi mi ha aspettato.....volevo che fosse chiaro che:
    1. non posso scrivere se sono crashato in principale.....per chi non ci crede vi invito a provare
    2. c'e' chi si e' accorto del mio crash ma non ha detto nulla.

Non voglio pensare con malignita' che "meno siamo piu drop tocca" ma da come mi e' stato risposto dopo mi pare.......
    Ora, che devo fare?

Ciao Shoma

Enlisted Hareb's Avatar

Ti rendi conto che nessuno si e' accorto che eri crashato?
    Ti rendi conto che stiamo parlando di drop di valore eqiuvalente a zero in quanto Rog Drop?

Ora lo dico a te ma e' riferito a tutti, vediamo di smettere di far delle cagnare per 2 drop, tanto l'interesse primario di gilda e' avere TUTTI un template fatto a modo per l'RVR percio' basta scannarsi per 2 scroll o 2 drop comuni.
    Gia' fare questi raid e' una cosa angosciante a volte se poi dobbiamo stare anche a discutere dopo..........
    ­

Allora tanto per chiarire.....c'e' chi si e' accorto che ero crashato tanto che quando sono riloggato si e' affrettato a dirmi di joinare il bg nuovamente......riandomi anche la pass......cmq e' difficile non accorgersene....almeno se hai il mini attivo

Enlisted Hareb's Avatar

Bon allora dimmi chi?
    Almeno chiederemo al diretto interessato. Ne' in Bg ne' in Ts e' stata fatta parola del crash.
    ­

hai un pm

Enlisted Hareb's Avatar

Bon visto chi e', penso allora sia stata solo una dimenticanza dato che la persona in questione non ha voluto neanche rollare per i drop, percio' credo non ci sia stato propio dolo nello svolgersi dei fatti
    ­

Concordo con te......ed e' per questo che non ho postato ieri sera che mi girava le palle, cmq il sistema non mi e' piaciuto, questo rimane.....le tue risposte di ieri sera neppure ma capisco anche che uno non vive in daoc ed ha anche i suoi cazzi nella vita quindi disponibilissimo a metterci una pietra sopra.

Io non so' come siano andate le cose... ma al di la' dell'importanza dei drop.... se crasho e quando rientro i drop sono gia' stati rollati... mi imbufalisco

GuY

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Magari fare un pò di più attenzione al mini non guasta...anche perchè secondo me è uno dei menu fondamentali in daoc.

Sbagliando si impara....

Last edited by Alek El Azrael; 1st June 2004 at 16:04.

Quello che se ne accorto sono io, ho visto sparire e riapparire il pg e ho sendato canale e pwd, come faccio con tutti quando me ne accorgo.
    Shoma non ho avvisato e me ne scuso, cmq non era certo per avere + drop(manco ho rollato dato che ero entrato tardi), è stata una mia disattenzione.
    Ciauz
    Silverit
    ­

Enlisted Hareb's Avatar

Ok la questione finisce qua cmq spero riflettiate su una cosa:
    Quando siamo riuniti a stigia haven dopo aver fatto i passi delle varie ml, fra pg che sloggano perche' e' tardi fra gente che sgruppa perche' va a vedere se l'encounter e' up fra altri che invece se ne vanno semplicemente perche' non gliene frega nulla dei drop ( e si esistono anche questi eh ) e' un po difficile fare il controllore di tutti i pg per vedere se una persona se ne e' andata oppure e' crashata, percio' prima di dire cose un po' scontate (guardatevi la mini, fate l'appello, io mi incazzo a priori etc etc) pensateci.
    Non piace a nessuno fare il distribuitore di drop....... immaginatevi perche'?
    (poi a me che puntualmente non ce' un tubo per la mia classe )
    Percio' prima di sparare a zero meditate gente meditate

P.s. Si vede che sono a lavoro e non ho un tubo da fare eh ?
    ­

Rieccomi dopo una lunga assenza lavorativa(si fa per dire)

x Silver se ti sei sentito accusato di qualcosa ti chiedo scusa, non lo meriti per come ti sei comportato (con me in particolere) in passato, non volevo accusarti di niente sei un amico e tale rimani.

X Hareb io credo che quel che volesse dire Guy e Bubu in fondo sia quel che volevo dire io.....c'è stato un errore, cerchiamo di essere costruttivi e di non sbagliare in futuro, questo vale per tutti, io, te, guy e chiunque giochi.

Non era mia intenzione flammare ma far presente l'errore in modo da poterne parlare.

Ciau

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Ao mi avete rotto co sto bubu , chiamatemi Megres o Alek , cmq Dracov capiamo benissimo che è difficile gestire il tutto, e non posso pretendere che tutti ci riescono come me...

dasdsadasdas

Bubu sei proprio uno spammer

Enlisted Hareb's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Ao mi avete rotto co sto bubu , chiamatemi Megres o Alek , cmq Dracov capiamo benissimo che è difficile gestire il tutto, e non posso pretendere che tutti ci riescono come me...

dasdsadasdas

Hai ragione Bubu

­

Page 1 of 2 12 LastLast