Results 1 to 7 of 7

Thread: Newco Roma

  1. #1
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default Newco Roma

    Aho ma com'è che non se vede nessun rometta che ne parla? Tutti a pregà che riva qualche sceicco super impaccato?

    BTW comunicato ufficiale

    http://www.asromacalcio.it/NewsDoc.a...ocumento=11674

    Beh i vari Rosella puttana e i vari Rosella vattene sono in parte serviti, valorizzazione dell'asset Roma per poi giungere alla vendita.

    Quindi i Sensi avranno fondamentalmente un ruolo di traghettatore fino alla vendita al primo acquirente "papabile", cercando di mantenere l'asset Roma ad un certo valore.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Noi tutti a pregare che arrivi qualche sceicco superimpaccato, voi a pregare che non arrivi

    Btw al momento non è cambiato nulla, sempre Rosella a guidare la barca e se nno haffato fatto subito una transazione significa che di acquirenti pronti nno ce ne sono con buona pace delle voci su Angelucci e altri banditi palazzinari.
    ora è il momento di andare a vedere le "carte" di Angelini, che l'anno scorso fece proclami dicendo " voglio prendere la Roma ma al giusto prezzo, e non posso trattare con i Sensi " ; beh ora puoi prenderla mr. tachipirina , vediamo se sei uno serio o un pallonaro come tutti gli altri.
    Sulla questione degli altri asset di italpetroli non entro, siamo su sport e poco c'azzeccano con l'as Roma, e non ho mai visto parlare qui di Saras o Fiat.
    io personalmente Rosella puttana et simili non l'ho mai scritto, la ragazza ha fatto del suo meglio riuscendo a fare "le nozze con i fichi secchi", ora spazio a chi pensa di poter fare meglio di lei.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #3
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Pensa se v'arriva uno tipo Lotito
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #4
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Nooooo sta bene dove sta Lotito, ci fa divertire ogni giorno e ci ha regalato e ci regalera' sempre grandi perle !!!
    I 'rossella puttana' sono in agguato come al solito dopo avere avuto il piedino sul carro del vincitore.

  5. #5
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pensa se v'arriva uno tipo Lotito
    Ha detto bene Zipiè, Lotito è già uno di noi, la nostra V colonna

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #6
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Personalmente non credo che arriveranno investiori stranieri nel sistema calcio italia. Arriverà qualche cordata italiana, probabilmente romana.

    In bocca al lupo mi auguro che abbiano liquidità per il bene del campionato italiano.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  7. #7
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Le cordatehhh Romanehhhhhhhhhhhhhhhhh !!! Angelinihhhhhhh, totihhhhhhhhhhhh, caltagironehhhhhhhhhhhhhh
    1000 volte mejo con Rosellahhhhhhhh

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.37 Kb. compressed to 59.42 Kb. by saving 9.94 Kb. (14.34%)]